“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023 Fabio Casciabanca 25 Settembre 2023 0 Commenti
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema dei bot Fabio Casciabanca 20 Settembre 2023 0 Commenti
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking, formazione e opportunità di crescita sostenibile Fabio Casciabanca 14 Settembre 2023 0 Commenti
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e gli eventi di questa edizione Fabio Casciabanca 11 Settembre 2023 0 Commenti
Ninja punta sugli under 25: fino al 70% di sconto sull’offerta Campus Fabio Casciabanca 8 Settembre 2023 0 Commenti
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori di spionaggio da parte della Cina Fabio Casciabanca 6 Settembre 2023 0 Commenti
X raccoglierà dati biometrici e sulla vita professionale degli iscritti Fabio Casciabanca 4 Settembre 2023 0 Commenti
Meta ha cancellato quasi 8000 account cinesi falsi su Facebook e Instagram Fabio Casciabanca 31 Agosto 2023 0 Commenti
La storia di Apple e la sua rivoluzione attraverso i prodotti più importanti Fabio Casciabanca 30 Agosto 2023 0 Commenti
Entra in vigore il Digital Services Act, cos’è e cosa significa per Meta e le altre Big del Tech Fabio Casciabanca 29 Agosto 2023 0 Commenti
Coca-Cola, IKEA e McDonald’s: le pubblicità più belle del 2023 (fino ad ora) Fabio Casciabanca 23 Agosto 2023 0 Commenti
Twitter cambia logo (e nome): via l’uccellino, arriva una X Fabio Casciabanca 24 Luglio 2023 0 Commenti
Anche Apple punta sull’Intelligenza Artificiale: arriva Apple GPT Fabio Casciabanca 21 Luglio 2023 0 Commenti
Barbie mania: oltre 4,3 milioni di condivisioni, like e commenti per il film Fabio Casciabanca 20 Luglio 2023 0 Commenti
Le emoji più usate nel 2023 (e come sono cambiate negli ultimi 10 anni) Fabio Casciabanca 19 Luglio 2023 0 Commenti
Google Bard arriva in Italia: ecco tutte le novità del chatbot AI Fabio Casciabanca 13 Luglio 2023 0 Commenti
Quali sono le aziende più inclusive in Italia? Ecco chi ha vinto nel 2023 Fabio Casciabanca 12 Luglio 2023 0 Commenti
Un cinghiale come compagno di stanza: la nuova campagna di WWF Fabio Casciabanca 10 Luglio 2023 0 Commenti
13+1 account da seguire su Instagram se lavori nel marketing Fabio Casciabanca 6 Luglio 2023 0 Commenti
Volo, formazione e party: Elite Retreat e Graduation raccontati dai Ninja Fabio Casciabanca 5 Luglio 2023 0 Commenti
McDonald’s vs Burger King: la battaglia si combatte con ChatGPT (e Subway si mette in mezzo) Fabio Casciabanca 4 Luglio 2023 0 Commenti
Le possibilità creative e trasformative dell’Intelligenza Artificiale Fabio Casciabanca 21 Giugno 2023 0 Commenti
Il nuovo visore di Lenovo è disponibile anche in Italia (e punta alle aziende) Fabio Casciabanca 20 Giugno 2023 0 Commenti
La Graduation più Unconventional di sempre: partecipa al Retreat e vola con i Ninja Fabio Casciabanca 13 Giugno 2023 0 Commenti
Giornata mondiale dell’ambiente 2023: i creator più seguiti che parlano di sostenibilità Fabio Casciabanca 5 Giugno 2023 0 Commenti
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono affrontarle Fabio Casciabanca 25 Maggio 2023 0 Commenti
YouTube Works Awards: tutti i vincitori della seconda edizione Fabio Casciabanca 23 Maggio 2023 0 Commenti
Chatbot: i senior li snobbano ma i giovani li amano di più (grazie a ChatGPT) Fabio Casciabanca 18 Maggio 2023 0 Commenti
TikTok come piattaforma di employer branding: la ricerca in collaborazione con Kantar Fabio Casciabanca 17 Maggio 2023 0 Commenti
Google I/O 2023: le novità sull’intelligenza artificiale annunciate all’evento Fabio Casciabanca 11 Maggio 2023 0 Commenti
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano può competere a livello internazionale Fabio Casciabanca 10 Maggio 2023 0 Commenti
Bernard Cova, i licenziamenti di Twitter, i video rubati di Tesla e le altre notizie della settimana Fabio Casciabanca 17 Aprile 2023 0 Commenti
Il Papa rapper, ChatGPT, Pepsi e le altre notizie della settimana Fabio Casciabanca 11 Aprile 2023 0 Commenti
Ninja Wrap Up #3: come si trasforma una community in abbonati Fabio Casciabanca 6 Aprile 2023 0 Commenti
Puoi continuare a usare ChatGPT nella tua azienda tutelando la privacy. Ecco come Fabio Casciabanca 5 Aprile 2023 0 Commenti
Salesforce, l’ecosistema italiano cresce e aiuta le aziende a diventare Customer Company Fabio Casciabanca 5 Aprile 2023 0 Commenti
Lo stop a ChatGPT, la lettera di Musk contro l’AI e le altre notizie della settimana Fabio Casciabanca 3 Aprile 2023 0 Commenti
Stop a ChatGPT in Italia: il Garante della Privacy apre un’istruttoria Fabio Casciabanca 31 Marzo 2023 0 Commenti
5 consigli per aumentare la fiducia dei clienti del tuo eCommerce Fabio Casciabanca 31 Marzo 2023 0 Commenti
Elon Musk chiede una pausa sulle Intelligenze Artificiali: possono renderci obsoleti Fabio Casciabanca 30 Marzo 2023 0 Commenti
La rottura Meta/Siae, il nuovo logo di NY, l’arrivo di Bard e le altre ninja news della settimana Fabio Casciabanca 27 Marzo 2023 0 Commenti
Lifelong Learning: perché è importante studiare per tutta la vita Fabio Casciabanca 23 Marzo 2023 0 Commenti
Musica via da Facebook e Instagram: ecco cosa ci ha detto Siae Fabio Casciabanca 21 Marzo 2023 0 Commenti
OpenAI lancia GPT-4, l’hub di Gucci, gli avatar di Microsoft e le altre notizie della settimana Fabio Casciabanca 20 Marzo 2023 0 Commenti
Scrittura SEO: 7 passi per creare contenuti ottimizzati per la ricerca Fabio Casciabanca 16 Marzo 2023 0 Commenti
Il futuro degli acquisti è sempre più sostenibile: i dati del report Conscious Commerce Fabio Casciabanca 16 Marzo 2023 0 Commenti
OpenAI lancia GPT-4: la nuova generazione di Intelligenza Artificiale Fabio Casciabanca 15 Marzo 2023 0 Commenti
Splio acquisisce Tinyclues e diventa la prima piattaforma CRM intelligente potenziata dal Deep Learning Fabio Casciabanca 14 Marzo 2023 0 Commenti
Pagamenti digitali, tool SEO e cybersecurity: le notizie ninja della settimana Fabio Casciabanca 13 Marzo 2023 0 Commenti
I SEO tool indispensabili nel 2023 (anche se sei alle prime armi) Fabio Casciabanca 9 Marzo 2023 0 Commenti
Da governante a paladina: come è cambiata la rappresentazione della donna nelle pubblicità Fabio Casciabanca 8 Marzo 2023 0 Commenti
I Trend 2023 per i Marketer, la ricerca di Spotify, l’arrivo di Bluesky e le altre news della settimana Fabio Casciabanca 6 Marzo 2023 0 Commenti
ChatGPT su Skype, la spunta blu di Meta e le altre notizie della settimana Fabio Casciabanca 27 Febbraio 2023 0 Commenti
Trend e Tool 2023: la checklist del Marketer nel secondo Ninja Wrap Up Fabio Casciabanca 24 Febbraio 2023 0 Commenti
Il logo di Burberry, le novità di Shopify, l’AI di Ogilvy e le altre news della settimana Fabio Casciabanca 20 Febbraio 2023 0 Commenti
Gli italiani online sono più vecchi ma amano i video. I dati del Report di We Are Social 2023 Fabio Casciabanca 17 Febbraio 2023 0 Commenti
Shopify annuncia oltre 100 novità per migliorare la conversion Fabio Casciabanca 14 Febbraio 2023 0 Commenti
Le novità di Google, ChatGPT su Bing e le altre news della settimana Fabio Casciabanca 13 Febbraio 2023 0 Commenti
Google potenzia i suoi prodotti con l’AI: arriva la ricerca Multipla Fabio Casciabanca 9 Febbraio 2023 0 Commenti
Spotify, Nike&Tiffany e le altre notizie Ninja della settimana Fabio Casciabanca 6 Febbraio 2023 0 Commenti
Arriva ChatGPT a pagamento: si parte da 20 dollari al mese Fabio Casciabanca 3 Febbraio 2023 0 Commenti
In Italia 3 developer su 4 vogliono cambiare posto di lavoro Fabio Casciabanca 2 Febbraio 2023 0 Commenti
I pancake di Barilla, i licenziamenti di Google e le altre notizie della settimana Fabio Casciabanca 30 Gennaio 2023 0 Commenti
Le sfide per i marketer nel 2023: la ricerca di Salesforce su un campione di oltre 6.000 leader del settore Fabio Casciabanca 26 Gennaio 2023 0 Commenti
Al via i Ninja Wrap Up: scopriamo con gli esperti perché l’AI non ci ruberà il lavoro Fabio Casciabanca 25 Gennaio 2023 0 Commenti
Google risponde a ChatGPT: 20 nuovi prodotti di AI nel 2023 Fabio Casciabanca 24 Gennaio 2023 0 Commenti
Louis Vuitton, Microsoft e ChatGPT: le notizie della settimana Fabio Casciabanca 23 Gennaio 2023 0 Commenti
ChatGPT a scuola: perché non dovremmo vietarlo e come possiamo usarlo per insegnare Fabio Casciabanca 19 Gennaio 2023 0 Commenti
ChatGPT a pagamento e le altre notizie Ninja della settimana Fabio Casciabanca 16 Gennaio 2023 0 Commenti
7 cose da sapere su ChatGPT prima di utilizzarlo per i contenuti e per la SEO Fabio Casciabanca 13 Gennaio 2023 0 Commenti
Un articolo sull’Intelligenza Artificiale scritto da una AI Fabio Casciabanca 20 Dicembre 2022 0 Commenti
ChatGPT, pagamenti digitali, i consumi per le feste e le altre Ninja news della settimana Fabio Casciabanca 19 Dicembre 2022 0 Commenti
Personalizzazione e digitalizzazione: come è cambiato il welfare aziendale dopo la pandemia Fabio Casciabanca 16 Dicembre 2022 0 Commenti
Instagram lancia la funzione Note (e vuole fare concorrenza a Twitter) Fabio Casciabanca 15 Dicembre 2022 0 Commenti
Elon Musk non è più l’uomo più ricco del mondo, superato da Bernard Arnault Fabio Casciabanca 14 Dicembre 2022 0 Commenti
La Parola dell’Anno, il Pantone 2023 e le altre notizie della settimana Fabio Casciabanca 12 Dicembre 2022 0 Commenti
Podcast, audiolibri e Diversity & Inclusion: intervista a Dawn Ostroff di Spotify Fabio Casciabanca 6 Dicembre 2022 0 Commenti
Spotify, IKEA e Lancia: le notizie Ninja della settimana Fabio Casciabanca 5 Dicembre 2022 0 Commenti
eCommerce, euro digitale e cybersicurezza: il presente e il futuro dei servizi finanziari al Salone dei Pagamenti 2022 Fabio Casciabanca 5 Dicembre 2022 0 Commenti
Omnicanalità, automazione e sostenibilità: i trend delle festività secondo Google Fabio Casciabanca 2 Dicembre 2022 0 Commenti
Un potere d’acquisto di 33 trilioni di dollari: come i brand possono intercettare la generazione Twitch Fabio Casciabanca 1 Dicembre 2022 0 Commenti
IKEA lancia SÄKERHET, una serratura per trovare rifugio dalla violenza domestica Fabio Casciabanca 28 Novembre 2022 0 Commenti
Il reset delle Big del Tech, i licenziamenti di Amazon e le altre news Ninja della settimana Fabio Casciabanca 28 Novembre 2022 0 Commenti
Zoom crolla in borsa del 90% dal picco raggiunto durante la pandemia Fabio Casciabanca 24 Novembre 2022 0 Commenti
I Black Days, il robot di Amazon, il pescatore di Patagonia e le altre notizie Ninja della settimana Fabio Casciabanca 21 Novembre 2022 0 Commenti
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google Analytics Fabio Casciabanca 18 Novembre 2022 0 Commenti
Generazione Twitch: cos’è e come i brand possono coinvolgerla e intercettarne il potere d’acquisto Fabio Casciabanca 16 Novembre 2022 0 Commenti
Arriva la Ninja PRO Week: una settimana di contenuti gratuiti sulle competenze digitali più richieste nel 2023 Fabio Casciabanca 14 Novembre 2022 0 Commenti
Fuga su Mastodon, Meta e TikTok: le notizie Ninja della settimana Fabio Casciabanca 14 Novembre 2022 0 Commenti
Gli ex dipendenti di Meta e Twitter si sfogano su TikTok dopo il licenziamento Fabio Casciabanca 11 Novembre 2022 0 Commenti
Black Friday e Cyber Monday 2022: italiani pronti a uno shopping più attento, sostenibile e aperto al cambiamento Fabio Casciabanca 11 Novembre 2022 0 Commenti
I numeri di Roblox: 58 milioni di utenti attivi nel 2022 (ma le azioni crollano) Fabio Casciabanca 10 Novembre 2022 0 Commenti
Effetto Musk: gli utenti lasciano Twitter in massa (e si rifugiano su Mastodon) Fabio Casciabanca 8 Novembre 2022 0 Commenti
Twitter, Instagram e Black Friday: le notizie Ninja della settimana Fabio Casciabanca 7 Novembre 2022 0 Commenti
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test Fabio Casciabanca 3 Novembre 2022 0 Commenti
10 curiosità sul rapporto tra italiani e posta elettronica Fabio Casciabanca 3 Novembre 2022 0 Commenti
Decathlon, i numeri di Netflix, il Meta Quest PRO e le altre notizie della settimana Fabio Casciabanca 24 Ottobre 2022 0 Commenti
Netflix torna a crescere: 2,4 milioni di abbonati in più nel terzo trimestre Fabio Casciabanca 19 Ottobre 2022 0 Commenti
Nutella, podcast e Spotify: le notizie Ninja della settimana Fabio Casciabanca 17 Ottobre 2022 0 Commenti
Arriva il piano base di Netflix con la pubblicità: in Italia si parte il 3 novembre Fabio Casciabanca 17 Ottobre 2022 0 Commenti
Livestream Shopping: conquistare mente e cuore dei clienti in diretta webPro Fabio Casciabanca 17 Ottobre 2022 0 Commenti
World’s Best Workplace: ecco le 25 migliori aziende per cui lavorare nel 2022 Fabio Casciabanca 14 Ottobre 2022 0 Commenti
TikTok e PMI: un impatto positivo sulla community e sui brand locali Fabio Casciabanca 13 Ottobre 2022 0 Commenti
La prima edizione dell’INFLUENCE DAY, l’evento per approfondire il mondo dell’influencer marketing Fabio Casciabanca 12 Ottobre 2022 0 Commenti
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del Sud ed Est Europa Fabio Casciabanca 12 Ottobre 2022 0 Commenti
Identikit degli italiani che vendono all’estero: i numeri di Shopify Fabio Casciabanca 11 Ottobre 2022 0 Commenti
Meta annuncia la Creator Week 2022: focus sui creatori di Reel Fabio Casciabanca 10 Ottobre 2022 0 Commenti
Quiet Quitting, Elon Musk e Chiquita: le notizie Ninja della settimana Fabio Casciabanca 10 Ottobre 2022 0 Commenti
Valentino e Pinterest lanciano una campagna all’insegna del colore rosa Fabio Casciabanca 6 Ottobre 2022 0 Commenti
Parte il Festival del Podcasting 2022: partecipa con lo sconto Ninja Fabio Casciabanca 29 Settembre 2022 0 Commenti
Christie’s lancia la sua piattaforma NFT: si chiama Christie’s 3.0 Fabio Casciabanca 28 Settembre 2022 0 Commenti
Nuova App NBA: oggi il lancio ufficiale della piattaforma immersiva Fabio Casciabanca 27 Settembre 2022 0 Commenti
Walmart entra in Roblox e punta sull’engagement dei più giovani Fabio Casciabanca 27 Settembre 2022 0 Commenti
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre Fabio Casciabanca 26 Settembre 2022 0 Commenti
La Borsa del Cavolo di Esselunga esaurita in pochi minuti Fabio Casciabanca 23 Settembre 2022 0 Commenti
Bytedance sfida Meta e lancia un visore VR per il Metaverso Fabio Casciabanca 23 Settembre 2022 0 Commenti
Le persone comprano di più quando sono sicure sulla privacy: lo dice un sondaggio di Google Fabio Casciabanca 22 Settembre 2022 0 Commenti
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già disponibili Fabio Casciabanca 21 Settembre 2022 0 Commenti
Parte il podcast di Barbie: racconterà storie di donne straordinarie Fabio Casciabanca 21 Settembre 2022 0 Commenti
Come Meta si sta preparando alle elezioni italiane del 2022 Fabio Casciabanca 20 Settembre 2022 0 Commenti
Diventi un modello con le tue foto: arrivano i camerini virtuali di Walmart Fabio Casciabanca 19 Settembre 2022 0 Commenti
Il fondatore di Patagonia “dona” l’azienda a una onlus per combattere il cambiamento climatico Fabio Casciabanca 15 Settembre 2022 0 Commenti
Canva sfida Google e Microsoft e annuncia nuovi prodotti per siti web, presentazioni e documenti Fabio Casciabanca 15 Settembre 2022 0 Commenti
Shopify potenzia le soluzioni per vendere il Made in Italy all’estero Fabio Casciabanca 14 Settembre 2022 0 Commenti
Il lato oscuro dei selfie: dati biometrici ed emozioni per venderci prodotti Fabio Casciabanca 13 Settembre 2022 0 Commenti
IKEA lancia un kit di pannelli solari per risparmiare sulle bollette elettriche Fabio Casciabanca 9 Settembre 2022 0 Commenti
Come si è evoluto il marketing durante il Regno della Regina Elisabetta II Fabio Casciabanca 8 Settembre 2022 0 Commenti
TikTok è il media brand più innovativo per i marketer: lo dice uno studio di Kantar Fabio Casciabanca 8 Settembre 2022 0 Commenti
Instagram multato per 405 milioni di euro dall’UE per le impostazioni sulla privacy dei minori Fabio Casciabanca 6 Settembre 2022 0 Commenti
Parte la campagna europea di Meta sull’impatto reale del Metaverso Fabio Casciabanca 5 Settembre 2022 0 Commenti
Instagram ha rimosso l’account ufficiale di PornHub dalla sua piattaforma Fabio Casciabanca 5 Settembre 2022 0 Commenti
Quali sono le competenze digitali che i datori di lavoro cercano Fabio Casciabanca 5 Settembre 2022 0 Commenti
Cos’è il Quiet Quitting, la nuova fase delle Grandi Dimissioni Fabio Casciabanca 5 Settembre 2022 0 Commenti
Twitter testa il bottone “Modifica” (ma devi abbonarti a Twitter Blue per usarlo) Fabio Casciabanca 2 Settembre 2022 0 Commenti
Google blocca il lancio dell’app del social di Trump nel Play Store Fabio Casciabanca 2 Settembre 2022 0 Commenti
La Francia sta usando l’intelligenza artificiale per scovare evasori e piscine abusive Fabio Casciabanca 1 Settembre 2022 0 Commenti
Report: la metà degli americani non ha mai sentito parlare di NFT Fabio Casciabanca 31 Agosto 2022 0 Commenti
Instagram testa nuove funzioni per segnalare i post che non ci interessano Fabio Casciabanca 31 Agosto 2022 0 Commenti
Apple potrebbe portare la connessione satellitare su iPhone14 Fabio Casciabanca 30 Agosto 2022 0 Commenti
Tegola sul Metaverso: il vice presidente di Horizon di Meta lascia la società Fabio Casciabanca 29 Agosto 2022 0 Commenti
In arrivo la pubblicità su Netflix: prezzi in calo e catalogo ridotto Fabio Casciabanca 29 Agosto 2022 0 Commenti
Terna sbarca su TikTok con una campagna di talent attraction Fabio Casciabanca 3 Agosto 2022 0 Commenti
Tiffany svela i suoi primi NFT in vendita a oltre 50.000 dollari l’uno Fabio Casciabanca 2 Agosto 2022 0 Commenti
IKEA, Coca-Cola e McDonald’s: 5 campagne estive per lasciarti ispirare Fabio Casciabanca 2 Agosto 2022 0 Commenti
Al Giffoni si parla di mobilità elettrica e sostenibilità con Stellantis Fabio Casciabanca 28 Luglio 2022 0 Commenti
Linee guida per una corretta misurazione dell’influencer marketing organicoPro Fabio Casciabanca 27 Luglio 2022 0 Commenti
Chi sono i CEO italiani più seguiti su LinkedIn nel 2022: ecco la classifica Fabio Casciabanca 14 Luglio 2022 0 Commenti
L’Inter ridefinisce l’esperienza digitale dei tifosi con il lancio del nuovo Digital Ecosystem Fabio Casciabanca 13 Luglio 2022 0 Commenti
Bitcoin, tutti ne parlano, ma chi davvero ne ha compreso il potenziale? Fabio Casciabanca 7 Luglio 2022 0 Commenti
Ecco cosa dice il Garante: no, non basta utilizzare Google Analytics 4 per essere in regola Fabio Casciabanca 6 Luglio 2022 0 Commenti
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia Gen Z e Millennial Fabio Casciabanca 1 Luglio 2022 0 Commenti
“La rivoluzione climatica sarà grande quanto la rivoluzione di Internet”, intervista al co-founder di Eventbrite Fabio Casciabanca 30 Giugno 2022 0 Commenti
Intervista a Kevin Roberts: per abbracciare il cambiamento devi perdere il controllo Fabio Casciabanca 28 Giugno 2022 0 Commenti
Come Google si sta impegnando per rendere il marketing più inclusivo Fabio Casciabanca 22 Giugno 2022 0 Commenti
Blockchain Revolution: cosa sta cambiando (e non te ne stai accorgendo)Pro Fabio Casciabanca 1 Giugno 2022 0 Commenti
Il linguaggio del piacere inclusivo e diretto: i segreti del successo di MySecretCase Fabio Casciabanca 27 Maggio 2022 0 Commenti
Individuare i lead più qualificati tra i prospect: intervista ad Armando Biondi Fabio Casciabanca 20 Maggio 2022 0 Commenti
Crea il tuo primo mondo in 3D: guida pratica al metaversoPro Fabio Casciabanca 11 Maggio 2022 0 Commenti
Upskilling e reskilling: l’importanza di certificare le competenze per migliorare la propria vita professionale Fabio Casciabanca 5 Maggio 2022 0 Commenti
Vuoi vedere la mia collezione di NFT? Best Practice sui non fungible tokenPro Fabio Casciabanca 28 Aprile 2022 0 Commenti
Batman arriva su Spotify: Claudio Santamaria darà la voce a Bruce Wayne Fabio Casciabanca 28 Aprile 2022 0 Commenti
Game Changing, People Centered e cosmopolita: B2B Rocks riunisce le Rock Star della tecnologia e del SaaS Fabio Casciabanca 22 Aprile 2022 0 Commenti
Ottimizzare il tuo Curriculum Vitae per farti notare dai recruiter Fabio Casciabanca 15 Aprile 2022 0 Commenti
Come pandemia e guerra stanno rivoluzionando l’eCommercePro Fabio Casciabanca 14 Aprile 2022 0 Commenti
Creator Economy e Decentralizzazione come base per la costruzione del MetaversoPro Fabio Casciabanca 13 Aprile 2022 0 Commenti
Guida di sopravvivenza al mondo senza Audience InsightsPro Fabio Casciabanca 13 Aprile 2022 0 Commenti
Bitcoin in Messico, Honduras e Portogallo: l’annuncio alla Bitcoin Conference Fabio Casciabanca 8 Aprile 2022 0 Commenti
Torna in presenza la Graduation dell’Executive Master Ninja Academy / IUSVE Fabio Casciabanca 6 Aprile 2022 0 Commenti
Cosa sono le DAO – Decentralized Autonomous Organizations e perché devi conoscerlePro Fabio Casciabanca 30 Marzo 2022 0 Commenti
Grandi Dimissioni: come far innamorare di nuovo le persone delle aziende Fabio Casciabanca 28 Marzo 2022 0 Commenti
Come rimanere competitivi nel mondo del lavoro grazie al Personal Branding, intervista a Luigi Centenaro Fabio Casciabanca 23 Marzo 2022 0 Commenti
Cosa ti stai perdendo nel metaverso: The Sandbox EditionPro Fabio Casciabanca 15 Marzo 2022 0 Commenti
Volkswagen, Superdrug e Women’s Aid: i migliori annunci stampa di febbraio 2022 Fabio Casciabanca 2 Marzo 2022 0 Commenti
I segreti per far funzionare una strategia digitale: segui le dirette Ninja su Instagram Fabio Casciabanca 1 Marzo 2022 0 Commenti
Digital Factory: il miglior percorso pratico per diventare Digital Strategist Fabio Casciabanca 17 Febbraio 2022 0 Commenti
Love&Brand: 5 campagne di San Valentino 2022 dedicate all’amore Fabio Casciabanca 14 Febbraio 2022 0 Commenti
Il management di un progetto digitale: come sviluppare una strategia per il giusto target Fabio Casciabanca 7 Febbraio 2022 0 Commenti
Ninja è su Repubblica Digitale: la coalizione per digitalizzare l’Italia Fabio Casciabanca 2 Febbraio 2022 0 Commenti
SKY express, Happy Dog e Sirona Hygiene: i migliori annunci stampa di gennaio Fabio Casciabanca 1 Febbraio 2022 0 Commenti
Community e Branded Content: i segreti del successo di Twitch in Italia Fabio Casciabanca 31 Gennaio 2022 0 Commenti
70+ report e trend per la tua strategia vincente nel 2022Pro Fabio Casciabanca 26 Gennaio 2022 0 Commenti
Spariti NFT per quasi 1 milione: hackerati OpenSea e Rarible Fabio Casciabanca 25 Gennaio 2022 0 Commenti
Flessibilità, skill e investimenti: come comprendere il nuovo scenario della formazione Fabio Casciabanca 21 Gennaio 2022 0 Commenti
Pepsi lancia un incredibile trailer per il Super Bowl con 5 big della musica Fabio Casciabanca 20 Gennaio 2022 0 Commenti
Amazon, Mc Donald’s e Greenpeace: i migliori annunci stampa del 2021 Fabio Casciabanca 31 Dicembre 2021 0 Commenti
A che punto è l’Influencer Marketing in Italia? Scopriamolo con questo report Fabio Casciabanca 14 Dicembre 2021 0 Commenti
Spotify presenta Wrapped 2021: gli artisti, le canzoni, gli album e i podcast più ascoltati dell’anno Fabio Casciabanca 3 Dicembre 2021 0 Commenti
Amazon, Volkswagen e Santander: i migliori annunci stampa di novembre Fabio Casciabanca 2 Dicembre 2021 0 Commenti
Lavorare nel Metaverso è possibile? Lo abbiamo chiesto al mondo degli HR italiani Fabio Casciabanca 26 Novembre 2021 0 Commenti
Black Days: tutti i Corsi e Master del Nuovo Catalogo Ninja scontati di oltre il 50% (ma solo per i primi 100) Fabio Casciabanca 24 Novembre 2021 0 Commenti
Ci ha lasciato Ennio Doris, e il nuovo emozionante corto di Özpetek è il miglior saluto possibile Fabio Casciabanca 24 Novembre 2021 0 Commenti
Forum HR 2021, le sfide del mondo del lavoro tra talk, tavoli tematici e streaming Fabio Casciabanca 22 Novembre 2021 0 Commenti
Black Friday online: 3 strategie per aumentare le vendite Fabio Casciabanca 19 Novembre 2021 0 Commenti
Digital Law: istruzioni per un uso consapevole del mondo digitale Fabio Casciabanca 15 Novembre 2021 0 Commenti
Così non va: l’Italia ancora fanalino di coda in Europa per Digital Skill Fabio Casciabanca 11 Novembre 2021 0 Commenti
Elon Musk ha venduto circa 5 miliardi di dollari di azioni Tesla Fabio Casciabanca 11 Novembre 2021 0 Commenti
Lasciare il lavoro è virale: la Gen Z festeggia il licenziamento sui social Fabio Casciabanca 9 Novembre 2021 0 Commenti
KFC, McDonald’s e Audi: i migliori annunci stampa di ottobre Fabio Casciabanca 8 Novembre 2021 0 Commenti
Trump l’ha fatto davvero: ha lanciato il suo social network TRUTH Social Fabio Casciabanca 21 Ottobre 2021 0 Commenti
Riparte 4 WEEKS 4 INCLUSION: oltre 200 aziende per promuovere l’inclusione Fabio Casciabanca 20 Ottobre 2021 0 Commenti
Great Place to Work Italia: come si diventa la migliore azienda in cui lavorare Fabio Casciabanca 19 Ottobre 2021 0 Commenti
REPORT: Le aziende cercano programmatori (ma il problema è ancora il compenso) Fabio Casciabanca 18 Ottobre 2021 0 Commenti
Instagram, Facebook e WhatsApp non funzionano, blackout totale del Zuckerverse Fabio Casciabanca 4 Ottobre 2021 0 Commenti
KitKat, Netflix e Oreo: i migliori annunci stampa di settembre Fabio Casciabanca 4 Ottobre 2021 0 Commenti
Le competenze che ti servono per lavorare nel Social Media Marketing Fabio Casciabanca 1 Ottobre 2021 0 Commenti
Ecco come sono diventate grandi YouTube, LinkedIn, Facebook e Instagram Fabio Casciabanca 29 Settembre 2021 0 Commenti
Upskilling e reskilling: come aggiornarti in Social Media Marketing Fabio Casciabanca 20 Settembre 2021 0 Commenti
Cookieless: sfide e opportunità raccontate dai protagonisti di ADworld Experience 2021 Fabio Casciabanca 13 Settembre 2021 0 Commenti
La fotografia di Millennial e Gen Z secondo Spotify: differenze e sovrapposizioni Fabio Casciabanca 9 Settembre 2021 0 Commenti
Diamonds Factory, Bisco e McDonald’s: i migliori annunci stampa di agosto Fabio Casciabanca 1 Settembre 2021 0 Commenti
Correre insieme per evitare la solitudine: è il progetto GEOpard di FIDAL Fabio Casciabanca 4 Agosto 2021 0 Commenti
Kikkoman, McDonald’s e OBLI: i migliori annunci stampa di luglio Fabio Casciabanca 2 Agosto 2021 0 Commenti
Spiegare l’AI alle PMI (e fare 1 milione di views). Intervista al tiktoker Davide Reinecke Fabio Casciabanca 20 Luglio 2021 0 Commenti
Quello che la tua azienda ha bisogno di sapere sulla Creator EconomyPro Fabio Casciabanca 16 Luglio 2021 0 Commenti
Rap, Hip Hop e Trap: la storia di un’industria milionaria raccontata da Dj Delta Fabio Casciabanca 15 Luglio 2021 0 Commenti
Come si arriva in TV con un meme. Ecco chi ha creato Mancini-Regina Fabio Casciabanca 15 Luglio 2021 0 Commenti
Richard Branson va nello spazio: segui la diretta su Ninja Fabio Casciabanca 10 Luglio 2021 0 Commenti
Come comunicare con efficacia nel B2B assicurativo-finanziario Fabio Casciabanca 7 Luglio 2021 0 Commenti