Ninja Marketing sta cercando due Junior Business Development & CRM Specialist: candidati subito!
Alla ricerca di una persona motivata da inserire all'interno del nostro team!
14 Luglio 2021
Ninja Academy, storico punto di riferimento per gli innovatori del marketing, è in fase di profonda evoluzione e trasformazione. La Digital Business School di Ninja Marketing che ha già formato al digitale oltre 100.000 persone e più di 500 aziende, è alla ricerca di nuove risorse. Il nostro team giovane, appassionato e sempre un passo avanti, è in continua crescita! Abbiamo aperto due posizioni per Junior Business Development & CRM Specialist che possano aiutarci a sviluppare nuove opportunità di business e veicolare sempre meglio i valori di Ninja in tutta Italia con entusiasmo ed energia. La risorsa sarà inserita in un contesto giovane, dinamico e fortemente innovativo, sarà coinvolta nelle attività di vendita dei prodotti formativi aziendali, di supporto al cliente ed assistenza telefonica. Lo Junior Business Development & CRM Specialist è una figura di vendita interfunzionale che opera a stretto contatto con le unit B2B e B2C della nostra Digital Business School.
CRM & Outbound Sales
Nel ruolo di outbound sales, lavora come primo contatto con i lead generati dalle campagne marketing (sia consumer che business) per fissare appuntamenti consulenziali con i nostri Learning Expert. Si occupa inoltre di qualificare e contattare proattivamente (al telefono, via mail e attraverso i social media), aziende e professionisti che hanno bisogno di nuove competenze, modelli e strumenti per affrontare sempre meglio le sfide del digitale. Le responsabilità e i compiti dello Junior Business Development & CRM Specialist:- Contatto diretto telefonico e via mail ai database di lead forniti dal team Marketing con lo scopo di promuovere l’offerta Ninja Academy e pianificare appuntamenti di consulenza e analisi del fabbisogno formativo;
- Sviluppo di nuove opportunità di business per l’area Corporate Training;
- Assistenza dedicata a clienti business e consumer in supporto al team CRM.
- Forte motivazione ed energia;
- Buona attitudine commerciale;
- Esperienza professionale anche minima come business developer, sales outbound, customer support telefonico;
- Ottima dialettica, capacità espressiva, spiccate doti relazionali;
- Passione e interesse per il digital marketing, la tecnologia, la formazione, le risorse umane;
- Capacità di autorganizzazione e di lavoro per obiettivi;
- Attitudine al lavoro in team;
- Eccellente conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta;
- Laurea o diploma.
- Un ambiente stimolante sempre al cuore dell’innovazione digitale e proiettato al futuro
- RAL commisurata alla tua esperienza e potenzialità
- Lifelong learning: l’offerta formativa Ninja Academy sarà a tua completa disposizione
- Opportunità di accrescere il tuo network di relazioni: entrerai da protagonista nella community Ninja
- Possibilità di crescita continua al raggiungimento dei tuoi obiettivi
- Tanto divertimento: in Ninja lavoriamo sodo ma amiamo celebrare i nostri successi!
- Offriamo al team attività di team building ed esperienze indimenticabili: le nostre convention annuali si svolgono in luoghi incredibili e sono intensi momenti di sviluppo personale.