• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Articoli / News Articolo PRO

    Daily Brief – Lunedì 11 dicembre

    11 Dicembre 2023

    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    29 /mese cloud
    Pagamento annuale
    cloud
    Ottieni tutti i vantaggi dell’abbonamento:
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    Casa include
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    29 /mese
    Scopri di più

    Buongiorno Ninja,

    inizia la settimana e partiamo col piede giusto grazie alle notizie più importanti di lunedì 11 dicembre: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter. Puoi ascoltare anche la versione podcast cliccando sul player sotto al titolo.

    Mentre Robinhood arriva in Europa, Meta pensa all’AI in termini di cybersecurity. Intanto, LinkedIn rilascia alcuni aggiornamenti per le newsletter.

    Robinhood lancia il suo servizio di trading di criptovalute in Europa

    Gli utenti potranno acquistare e vendere una gamma di oltre 25 valute digitali. La mossa segna la seconda grande espansione di Robinhood al di fuori degli Stati Uniti, dopo l’apertura di una lista d’attesa per i clienti del Regno Unito che dovrebbe essere sbloccata all’inizio del 2024. Diverse importanti società americane di criptovalute si stanno ora rivolgendo all’Ue per crescere dopo aver affrontato un periodo difficile da parte delle autorità di regolamentazione negli USA.

    Meta rilascia ulteriori linee guida di sicurezza per i modelli di intelligenza artificiale

    L’azienda ha pubblicato un benchmark sulle pratiche di cybersicurezza per i modelli linguistici di grandi dimensioni. Due nuovi strumenti di Meta, inoltre, hanno lo scopo di aiutare gli sviluppatori a rendere più difficile la manipolazione degli LLM per generare codice dannoso, valutare la frequenza dei suggerimenti di codice insicuro e utilizzare in modo responsabile i modelli di AI generativa.

    Il trailer di GTA 6 batte tutti i record su YouTube

    In attesa dell’uscita sui mercati nel 2025, l’anteprima di Grand Theft Auto 6 ha già messo a segno un primato certificato dalla Guinness World Records: è infatti diventato il video più visto su YouTube nelle prime 24 dalla pubblicazione. Il primo sguardo ufficiale all’attesissimo titolo di Rockstar Games ha impiegato poco più di 13 ore per polverizzare il precedente record messo a segno dal celebre creator Mr Beast, raggiungendo circa 100 milioni di views alla fine della giornata.