• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Articoli / News Articolo PRO

    Daily Brief – Martedì 11 giugno 2024

    11 Giugno 2024

    Buongiorno Ninja,

    ecco le notizie più importanti di martedì 11 giugno: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter.

    Mentre TikTok rilascia i consigli della piattaforma per il fashion, Netflix aggiorna la sua UX. Intanto, Pinterest si ispira a Lewis Carrol.

    Pinterest si ispira ad Alice nel Paese delle Meraviglie. La piattaforma ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria ispirata al celebre racconto di Lewis Carroll. Lo spot cinematografico rappresenta il viaggio di Alice che cade nella tana del coniglio, scoprendo tesori inaspettati e traendo ispirazione da elementi che non avrebbe mai cercato.

    Instagram testa feedback del pubblico per i Reel non pubblicati. La nuova opzione permetterà ai creatori di ottenere feedback sui propri Reel prima di pubblicarli: alcuni utenti possono ora inviare anteprime dei Reel in corso a amici per ottenere opinioni. Inoltre, Instagram testerà la condivisione dei Reel con un selezionato gruppo di non-followers prima della pubblicazione ufficiale, per raccogliere feedback e migliorare la qualità del contenuto.

    LinkedIn introduce nuovi strumenti AI per gli annunci. La nuova iniziativa “The Wire” permetterà ai brand di inserire video pre-roll in contenuti di editori affidabili, aumentando la credibilità delle promozioni. Collaboratori includono Forbes, Bloomberg e Reuters. Inoltre, LinkedIn ha integrato Microsoft Designer nel suo strumento “Accelerate”, che consentirà ai marketer di utilizzare AI generativa per la creazione di campagne.

    Coupon Limitati

    W la Repubblica Digitale

    Sventola la bandiera delle digital skill

    fino al 40%
    su tutto il nostro catalogo