• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Articoli / News Articolo PRO

    Daily Brief – Mercoledì 20 dicembre

    20 Dicembre 2023

    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    29 /mese cloud
    Pagamento annuale
    cloud
    Ottieni tutti i vantaggi dell’abbonamento:
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    Casa include
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    29 /mese
    Scopri di più

    Buongiorno Ninja,

    le notizie più importanti di mercoledì 20 dicembre che non puoi non conoscere: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter. Puoi ascoltare anche la versione podcast cliccando sul player sotto al titolo.

    Mentre OpenAI annuncia un nuovo grippo consultivo per la sicurezza, Microsoft Office arriva sui visori Quest di Meta. Intanto, TikTok ottimizza l’UX per gli schermi più grandi.

    OpenAI potenzia il team per la sicurezza

    L’azienda ha annunciato un nuovo gruppo consultivo che sovrintenderà i team tecnici e fornirà raccomandazioni alla dirigenza come parte di un’espansione dei suoi processi interni di sicurezza per respingere la minaccia di un’IA dannosa. L’azienda ha aggiornato il suo Preparedness Framework per mostrare un percorso chiaro di identificazione, analisi e decisione in caso di rischi catastrofici inerenti ai modelli che sta sviluppando. La leadership potrà decidere se rilasciare o meno i prodotti, ma il consiglio di amministrazione avrà diritto di veto.

    Il pacchetto Office di Microsoft arriva nel metaverso

    Il visore VR sarà presto compatibile con le applicazioni di produttività Word, Excel e PowerPoint. Le applicazioni possono essere scaricate e utilizzate anche dai possessori del visore Oculus Quest originale. L’introduzione delle app di Office nello store Meta Quest è un primo passo verso una maggiore integrazione di funzionalità e app Microsoft nei visori VR di Meta. Le prossime novità verranno rilasciate nel corso del 2024.

    Salesforce acquisisce Spiff

    L’accordo per la piattaforma di gestione automatizzata delle commissioni non è ancora concluso, e i termini non sono stati resi noti. Spiff offre personalizzazione delle commissioni, tracciabilità delle prestazioni e report dettagliati, semplificando i programmi di compensazione delle vendite. L’obiettivo è migliorare l’equità e l’efficienza nelle retribuzioni, fornendo trasparenza e adattabilità alle aziende.