• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Articoli / News Articolo PRO

    Daily Brief – Venerdì 10 maggio 2024

    10 Maggio 2024

    Buongiorno Ninja,

    le notizie più importanti di venerdì 10 maggio che non puoi non conoscere: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter.

    Mentre Meta lancia pacchetti premium per la spunta blu, TikTok etichetterà automaticamente i contenuti AI. Intanto, Coca-Cola lancia ‘Spills’, il film che celebra gli abbracci più delle bevande.

    Meta lancia pacchetti premium per la spunta blu.  L’azienda di Zuckerberg, estende l’accesso al suo pacchetto “Verification for Business” a nuovi mercati come Argentina, Messico, Cile, Perù, Francia e Italia, offrendo la possibilità di acquistare il bollino blu per i profili aziendali su Facebook e Instagram. Sono introdotti nuovi livelli di prezzo e pacchetti di abbonamento per soddisfare vari casi d’uso, inclusi vantaggi aggiuntivi come ottimizzazione della ricerca e protezione da impersonificazione. Con costi mensili fino a $699.98 per profili multipli, Meta scommette sull’interesse crescente per questa opzione.

    TikTok etichetterà automaticamente i contenuti AI. La piattaforma di video brevi introdurrà l’etichettatura automatica per i contenuti generati tramite intelligenza artificiale, creati su piattaforme come DALL·E 3 di OpenAI. La novità si basa sulla tecnologia dei Content Credentials, sviluppata dalla Coalition for Content Provenance and Authenticity, fondata da Microsoft e Adobe. Questa tecnologia consente di riconoscere e contrassegnare immediatamente i contenuti AI grazie ai metadati associati. Il cambiamento, che verrà applicato globalmente nelle prossime settimane, mira a mantenere trasparente l’origine dei contenuti e alleviare la pressione sui creatori.

    Coca-Cola lancia ‘Spills’, il film che celebra gli abbracci più delle bevande. La bibita più famosa al mondo, presenta ‘Spills’, un cortometraggio realizzato da David Miami. Il film mostra come alcune gocce di Coca-Cola possano essere versate senza essere considerate uno spreco. Infatti, le scene ritraggono persone che, nel bel mezzo di un sorso, scelgono di mettere da parte la loro bevanda per dedicarsi a un abbraccio affettuoso con i propri cari, dimostrando che alcuni momenti meritano di perdere anche una Coca-Cola.