• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Articoli / News Articolo PRO

    Daily Brief – Venerdì 23 giugno

    23 Giugno 2023

    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    29 /mese cloud
    Pagamento annuale
    cloud
    Ottieni tutti i vantaggi dell’abbonamento:
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    Casa include
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    29 /mese
    Scopri di più

    Buongiorno Ninja,

    le notizie più importanti di venerdì 23 giugno che non puoi non conoscere: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter. Puoi ascoltare anche la versione podcast cliccando sul player sotto al titolo.

    Mentre l’accordo Microsoft-Activision rischia un nuovo stop negli Stati Uniti, Apple lancia il suo kit per gli sviluppatori per la XR. Intanto, TikTok lancia gli add-on interattivi per gli annunci.

    Accordo Microsoft-Activision, secondo la FTC va sospeso

    La Federal Trade Commission degli Stati Uniti chiederà alla corte federale un’ingiunzione preliminare per bloccare temporaneamente l’acquisizione del produttore di videogiochi da parte del gigante del software, impedendo così la chiusura dell’operazione prima della decisione dell’antitrust contro l’accordo. 

    Realtà mista, Apple lancia la sua piattaforma

    Il Software Development Kit (SDK) consentirà agli sviluppatori di realizzare app spatial computing che sfruttano le caratteristiche hardware di Vision Pro e le funzionalità di visionOS. 

    Immagini sempre più realistiche

    Stability AI, la startup di intelligenza artificiale nota per il suo generatore di immagini Stable Diffision, ha lanciato un nuovo modello che promette creare contenuti più fotorealistici, rispetto al passato.