• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • 5 tra le migliori pubblicità del Super Bowl 2019, secondo noi

    Da HBO ad Amazon, ecco chi ha saputo conquistarsi il favore del pubblico dello show sportivo più seguito negli States

    4 Febbraio 2019

    Il Super Bowl 2019 è appena terminato e l’attesa per lo spettacolo sportivo più seguito negli Stati Uniti (con oltre 100 milioni di spettatori) è finalmente stata ricompensata. Anche quest’anno i brand si sono sfidati a colpi di splendidi e divertenti commercial durante lo show, pagando fino a 5 milioni di dollari per 30 secondi di annuncio, secondo quanto riporta Bloomberg, per accaparrarsi l’attenzione di circa un terzo del paese. Vi avevamo già ricordato gli spot più belli di tutti i tempi realizzati per il Super Bowl, ma ora possiamo finalmente passare anche alla rassegna dei migliori video ads del 2019, o almeno di una selezione tra quelli andati in onda. Guardiamoli insieme. LEGGI ANCHE: Le più belle pubblicità del Super Bowl dal 1972 al 2018

    Bud Light & HBO

    Bud Light e HBO hanno collaborato per l’annuncio del Super Bowl di quest’anno. Lo spot sembra inizialmente un video commercial per Bud Light, ma presto gli spettatori si rendono conto che stanno guardando un promo per l’ultima stagione di Game of Thrones. https://youtu.be/QoLiRI5swVk

    Bumble

    L’app di dating ha debuttato al Super Bowl con la sua campagna “The Ball is in her Court”. Interpretata da Serena Williams, la campagna è stata prodotta da un team di sole donne. https://youtu.be/pjL-rMbe1JQ

    Amazon

    Amazon ha preso ancora una vola in giro la sua Alexa in questo spot per il Super Bowl 2019, “Not Everything Makes the Cut”. I dispositivi che integrano l’assistente vocale sono stati “hackerati” e a farne le spese anche stavolta sono una serie di personaggi famosi.

    Stella Artois

    Vuoi convincere la gente a bere Stella Artois? Mostra due icone conosciute soprattutto per i drink che ordinano che bevono qualcosa di diverso dal solito. Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) e il suo Cosmopolitan, e The Dude (Jeff Bridges) e il suo White Russain, si trovano insieme in uno spot che per tanti ha significato la speranza di un ritorno del Grande Lebowski? LEGGI ANCHE: Il Drugo de “Il grande Lebowski” insieme a Carrie di Sex and the City per lo spot di Stella Artois al Super Bowl

    Mercedes-Benz

    Anche Mercedes-Benz ha giocato con il concetto degli assistenti vocali nella nostra vita quotidiana, immaginando un mondo controllato dall’attivazione vocale, proprio come avviene sulla sua nuova auto. Lo spot di un minuto include anche un cammeo del rapper Ludacris. https://youtu.be/R84j8pmH-d0