200 milioni di nuovi utenti, HomeToGo lancia il suo motore di ricerca in Brasile
Il motore di ricerca si espande anche in America Latina, dove si chiamerà LarDeFérias
10 Marzo 2018
HomeToGo continua la sua espansione con il lancio del 17esimo mercato internazionale, il Brasile. Il tasso di crescita composto del 2.201% nel 2017 ha permesso ad HomeToGo di vincere il Gründerszene Growth Award 2017/2018 (classifica delle 50 società digitali più dinamiche della Germania). Il mercato brasiliano è soltanto uno dei nuovi mercati in cui la società di Berlino intende espandersi nel 2018. “Siamo molto orgogliosi di poter mettere in atto i nostri primi piani di espansione in Brasile”, afferma Patrick Andrä, CEO di HomeToGo. “Il Brasile è il primo Paese per il quale abbiamo compiuto un ulteriore passo avanti in termini di localizzazione, al di là degli adattamenti linguistici. Abbiamo deliberatamente scelto un nome portoghese, LarDeFérias, per rivolgerci agli utenti locali ancor più personalmente”, prosegue Patrick Andrä. LarDeFérias, che si traduce in “casa vacanze”, fornirà agli utenti locali una tecnologia di ricerca rapida e conveniente e il servizio per cui HomeToGo è diventato famoso. Con oltre 11 milioni di offerte, da oltre 250 provider, HomeToGo consente agli utenti di trovare rapidamente la migliore sistemazione in base alle loro preferenze ed esigenze specifiche.