• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Articoli / News Articolo PRO

    Daily Brief – Giovedì 15 febbraio 2024

    15 Febbraio 2024

    Buongiorno Ninja,

    le notizie più importanti di giovedì 15 febbraio che non puoi non conoscere: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter.

    Mentre Revolut si espande nel mondo delle telecomunicazioni, Instagram testa i caroselli all’interno dei reel. Intanto, Zuckerberg paragona Vision Pro e Quest 3.

    Revolut vuole diventare una super app. La società di tecnologia finanziaria britannica con una valutazione di 33 miliardi di dollari, si sta espandendo nel settore delle telecomunicazioni offrendo piani telefonici basati su eSIM nel Regno Unito, in collaborazione con l’operatore di rete mobile 1Global. L’iniziativa, che segue la Brexit e l’incremento dei costi di roaming per i cittadini britannici, mira a trasformare Revolut in una “super app” che integra servizi bancari e di connettività.

    Mark Zuckerberg recensisce il visore di Apple. Il CEO di Meta ha condiviso su Instagram il suo punto di vista sul nuovo Apple Vision Pro, sostenendo che il Meta Quest 3 è superiore per “la vasta maggioranza delle cose” che le persone fanno con questi visori.

    Nokia sviluppa AI per il settore industriale. La società ha annunciato MX Workmate, un nuovo strumento AI destinato a supportare le industrie fornendo messaggi generati in base a dati in tempo reale, come allarmi predittivi di guasto dei macchinari e suggerimenti per migliorare la produzione.