Daily Brief – Giovedì 22 giugno
22 Giugno 2023
☕ Buongiorno Ninja,
le notizie più importanti di giovedì 22 giugno che non puoi non conoscere: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter. Puoi ascoltare anche la versione podcast cliccando sul player sotto al titolo.
Mentre OpenAI pensa a un marketplace dell’AI, Meta amplia le opzioni pubblicitarie dei Reels. Intanto, cresce il numero di star che usano i loro duplicati digitali creati dall’intelligenza artificiale nelle campagne di marketing.
OpenAI pensa a un App Store per l’AI
La compagnia sta valutando un’altra iniziativa per estendere la propria influenza nel mondo dell’intelligenza artificiale, valutando la possibilità di lanciare un marketplace in cui i clienti possano vendere ad altre aziende i modelli di intelligenza artificiale che personalizzano per le proprie esigenze.
Roblox invita la community a costruire esperienze “mature”
La piattaforma, un tempo sinonimo di gioco per i ragazzi più giovani, ha annunciato martedì che consentirà ai creator di realizzare contenuti pensati per utenti dai 17 anni in su.
Amazon fissa la data del Prime Day
Il colosso dell’eCommerce ha annunciato che l’evento di shopping annuale dell’azienda si terrà l’11 e il 12 luglio. L’appuntamento si svolgerà in contemporanea in tutto il mondo, eccetto in India, mercato per il quale l’azienda prevede un evento dedicato.