• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Articoli / News Articolo PRO

    Daily Brief – Giovedì 22 giugno

    22 Giugno 2023

    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    29 /mese cloud
    Pagamento annuale
    cloud
    Ottieni tutti i vantaggi dell’abbonamento:
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    Casa include
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    29 /mese
    Scopri di più

    Buongiorno Ninja,

    le notizie più importanti di giovedì 22 giugno che non puoi non conoscere: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter. Puoi ascoltare anche la versione podcast cliccando sul player sotto al titolo.

    Mentre OpenAI pensa a un marketplace dell’AI, Meta amplia le opzioni pubblicitarie dei Reels. Intanto, cresce il numero di star che usano i loro duplicati digitali creati dall’intelligenza artificiale nelle campagne di marketing.

    OpenAI pensa a un App Store per l’AI

    La compagnia sta valutando un’altra iniziativa per estendere la propria influenza nel mondo dell’intelligenza artificiale, valutando la possibilità di lanciare un marketplace in cui i clienti possano vendere ad altre aziende i modelli di intelligenza artificiale che personalizzano per le proprie esigenze. 

    Roblox invita la community a costruire esperienze “mature”

    La piattaforma, un tempo sinonimo di gioco per i ragazzi più giovani, ha annunciato martedì che consentirà ai creator di realizzare contenuti pensati per utenti dai 17 anni in su. 

    Amazon fissa la data del Prime Day

    Il colosso dell’eCommerce ha annunciato che l’evento di shopping annuale dell’azienda si terrà l’11 e il 12 luglio. L’appuntamento si svolgerà in contemporanea in tutto il mondo, eccetto in India, mercato per il quale l’azienda prevede un evento dedicato.