• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Articoli / News Articolo PRO

    Daily Brief – Lunedì 26 giugno

    26 Giugno 2023

    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    29 /mese cloud
    Pagamento annuale
    cloud
    Ottieni tutti i vantaggi dell’abbonamento:
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    Casa include
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    29 /mese
    Scopri di più

    Buongiorno Ninja,

    inizia la settimana e partiamo col giusto piglio dando uno sguardo alle notizie più importanti di lunedì 26 giugno: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter. Puoi ascoltare anche la versione podcast cliccando sul player sotto al titolo.

    Mentre TikTok testa nuove funzione per lo shopping sulla piattaforma, Amazon accelera il suo impegno per l’intelligenza artificiale generativa. Intanto, LinkedIn testa i post alimentati dall’AI.

    TikTok si prepara a sfidare Amazon e Shein

    L’azienda ha confermato che sta testando una nuova sezione di shopping “Trendy Beat” all’interno dell’app, in cui vengono messi in vendita prodotti spediti e venduti da una filiale della società madre, ByteDance

    Gli annunci di lavoro per l’AI generativa aumentano del 20%

    Questi i piani per rivitalizzare il business del social media al di là della pubblicità digitale, secondo una presentazione agli investitori del proprietario Elon Musk e del nuovo amministratore delegato Linda Yaccarino che è stata esaminata da Reuters. 

    Amazon accelera sull’AI generativa

    AWS, il servizio di cloud del colosso dell’eCommerce, sta intensificando i suoi sforzi di accelerazione dell’AI attraverso un Generative AI Innovation Center da 100 milioni di dollari.

    Si tratta di una duplice iniziativa di Amazon che punta da un lato a chiarire che AI non significa solo ChatGPT, e dall’altro a far crescere la quota di AWS nel mercato del cloud computing per l’esecuzione di servizi di AI generativa.