• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Articoli / News Articolo PRO

    Daily Brief – Mercoledì 5 luglio

    5 Luglio 2023

    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    29 /mese cloud
    Pagamento annuale
    cloud
    Ottieni tutti i vantaggi dell’abbonamento:
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    Casa include
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    29 /mese
    Scopri di più

    Buongiorno Ninja,

    le notizie più importanti di mercoledì 5 luglio che non puoi non conoscere: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter. Puoi ascoltare anche la versione podcast cliccando sul player sotto al titolo.

    Mentre le grandi aziende tecnologiche statunitensi finiscono sotto la lente delle nuove regole Ue del Digital Markets Act, Twitter annuncia che TweetDeck sarà solo per gli utenti verificati. Intanto, Netflix annuncia novità per la pubblicità sulla piattaforma.

    ByteDance diventa editore

    I BookTok hanno contribuito a catapultare numerosi titoli nelle classifiche dei bestseller, diventando argomento ricorrente anche nelle più importanti fiere di settore. ByteDance ha iniziato ora a sollecitare gli autori a pubblicare i loro libri con la sua casa editrice.

    Big Tech sotto sorveglianza dell’antitrust Ue

    Le cinque Big Tech statunitensi Google, Apple, Meta, Amazon e Microsoft (GAFAM), la cinese ByteDance (casa madre di TikTok) e la sudcoreana Samsung sono le prime sette società a finire sotto la sorveglianza della Commissione Ue nel quadro delle nuove regole previste dal Digital Markets Act.

    Solo gli utenti verificati potranno accedere a TweetDeck

    La piattaforma di social media ha annunciato con un tweet che l’applicazione dashboard per la gestione degli account sarà disponibile solo per gli utenti abbonati.