Snapchat lancia i nuovi camera glass Spectacles V2
Tre colori, più leggeri e sottili, impermeabili e con la la possibilità di scattare foto e fare video: il social di Evan Spiegel presenta i suoi nuovi occhiali
26 Aprile 2018
Foto, non solo video. Tre colori (nero, rosso rubino e blu zaffiro), lenti leggere, un telaio più sottile, resistenti all’acqua fino a 1 metro e ovviamente uno spazio per la ricarica. Snapchat, o meglio Snap, ha lanciato oggi la seconda versione dei suoi smart glasses Spectacles. Dopo il mezzo pasticcio dei V1, il social di messaggi a scomparsa ha lanciato i V2: sono in vendita da oggi negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e in Francia, dal 3 maggio nel resto d’Europa. Costo? 150 dollari (sono disponibili solo nell’app e nel sito di Snap). A che servono? A riprendere filmati dei bambini, o degli animali domestici, o un percorso lungo una pista da sci quando non hai le mani libere per portarti dietro il telefono. Per integrare l’app di messaggistica, ovviamente.