• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Il remake de Il Re Leone di Disney è un vero capolavoro di animazione

    Una delle più famose produzioni Disney torna in una versione di animazione realistica con un cast di doppiatori stellare

    23 Novembre 2018

    Un classico che ha emozionato grandi e piccini in tutto il mondo, nel 1994, torna come remake. Il Re Leone vedrà nuova luce in una versione animata splendidamente da Disney. Il trailer di The Lion King, che verrà proiettato in sala dal 19 luglio 2019, è andato in onda durante la prima serata del Thanksgiving Day della NFL.

    Un cast stellare di doppiatori per il remake de Il Re Leone

    Il film, prodotto da Walt Disney Picture e diretto da Jon Favreau, il regista di Iron Man, è un lungometraggio di animazione digitale molto realistico, con un numero impressionante di doppiatori di alto profilo, tra cui  tra cui Donald Glover nei panni di Simba, Beyoncé come Nala e James Earl Jones nel ruolo come Mufasa.

    Anche la star della musica leggera Elton John è coinvolto nel progetto, e sta rielaborando i successi del film originale in una nuova versione. LEGGI ANCHE: Elton John emoziona tutti nella nuova pubblicità di Natale di John Lewis A quanto si può vedere dal trailer di un minuto e mezzo, il remake è un’esatta riproduzione del film originale, dove anche le scene e le inquadrature storiche coincidono perfettamente con i ricordi del capolavoro Disney di 24 anni fa: nell’anteprima ci sono le scene iniziali, in cui Rafiki presenta il cucciolo Simba agli altri animali sulla famosa roccia appuntita. A fare da sottofondo, le note indimenticabili di Circle of Life.