Adobe Stock lancia la versione beta del suo nuovo portale per contributor
Contributor Stock, disponibile a partire dal 20 settembre, è Integrato con Creative Cloud
29 Settembre 2016
Lo scorso 20 settembre Adobe ha lanciato un nuovo portale che, nelle intenzioni del brand, vuole semplificare il processo attraverso il quale fotografi, grafici e videomaker possono mettersi in contatto con possibili clienti e vendere le loro opere: Adobe Contributor Stock. Il portale, disponibile per ora nella sua versione Beta, è integrato nei servizi Creative Cloud ed è stato lanciato attraverso una campagna video da Morgan David de Lossy, product Manager di Adobe Stock:
Semplicità attraverso l’automazione: un marketplace per contributor
Il nuovo portale è progettato secondo due principi fondamentali:- offrire uno strumento quanto più intuitivo per dare la possibilità ai membri della community di Adobe di porre sul mercato i lavori realizzati portandoli su Adobe Stock attraverso un servizio integrato
- costituirsi come un marketplace che sia in grado di congiungere domanda ed offerta e quindi come luogo di scambio per consentire a chi lavora attraverso i prodotti Adobe di monetizzare senza affidarsi a servizi terzi o campagne promozionali.
Contribuendo al servizio Adobe Stock, si ha l’opportunità di mostrare il proprio lavoro a milioni di clienti, direttamente all’interno delle applicazioni Creative Cloud. Inoltre, l’uscita del nostro nuovo sito Autore include due caratteristiche sorprendenti che renderanno la presentazione dei contenuti Adobe Stock più facile che mai: grazie all’auto-keyword e l’integrazione al Creative Cloud.