• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Articoli / News Articolo PRO

    Daily Brief – Venerdì 19 maggio

    19 Maggio 2023

    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    29 /mese cloud
    Pagamento annuale
    cloud
    Ottieni tutti i vantaggi dell’abbonamento:
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    Casa include
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    29 /mese
    Scopri di più

    Buongiorno Ninja,

    ecco per te le notizie internazionali più calde di venerdì 19 maggio: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter. Puoi ascoltare anche la versione podcast cliccando sul player sotto al titolo.

    Mentre negli Stati Uniti comincia il ban di TikTok, Netflix consolida il suo livello di abbonamento supportato dalla pubblicità. Intanto, Meta annuncia nuovi strumenti per l’editing dei Reels.

    Google pianifica l’uso di nuovi modelli AI per gli annunci e per YouTube

    L’azienda avrebbe approvato diversi progetti di intelligenza artificiale legati agli annunci pubblicitari per aiutare gli inserzionisti e i creator di YouTube, come risulta da documenti interni riportati da CNBC. 

    Il Montana diventerà il primo Stato americano a vietare TikTok

    Il governatore Greg Gianforte ha firmato mercoledì una legge che vieta a TikTok, società di proprietà cinese, di operare nello Stato per proteggere i residenti da presunte attività di raccolta di informazioni da parte della Cina.

    Netflix a quota 5 milioni di utenti attivi mensili per il livello ad-supported

    Durante la prima presentazione Upfront di mercoledì, Netflix ha rivelato che il suo piano pubblicitario conta quasi cinque milioni di utenti attivi mensili a livello globale.