• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Articoli / News Articolo PRO

    Daily Brief – Giovedì 7 settembre

    7 Settembre 2023

    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    29 /mese cloud
    Pagamento annuale
    cloud
    Ottieni tutti i vantaggi dell’abbonamento:
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    Casa include
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    29 /mese
    Scopri di più

    Buongiorno Ninja,

    le notizie più importanti di giovedì 7 settembre che non puoi non conoscere: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter. Puoi ascoltare anche la versione podcast cliccando sul player sotto al titolo.

    Mentre il CEO di Google Sundar Pichai riflette sul primo quarto di secolo dell’azienda, Facebook dismette il tab News in Germania e Francia. Intanto, un accordo tra Universal Music e Deezer punta a garantire più soldi agli artisti professionisti per la musica in streaming.

    Google compie 25 anni: la nuova sfida è l’AI

    Per dare il via ai festeggiamenti, il CEO di Google e Alphabet Sundar Pichai ha condiviso con i propri dipendenti una riflessione sul primo quarto di secolo dell’azienda, puntando in particolare sull’opportunità offerta dall’intelligenza artificiale di fare cose importanti su scala ancora più ampia. 

    La resa dei conti su Airbnb a New York

    Nuove restrizioni renderanno la vita più difficile agli host, e alcuni potrebbero vedersi vietare del tutto i loro annunci. A partire dal 5 settembre, la città ha iniziato ad applicare una legge del 2022 che richiede agli host di Airbnb, Vrbo e altre piattaforme di affitti a breve termine di trovarsi effettivamente in loco per poter svolgere questa attività. 

    Il tour degli ABBA in versione Avatar, un successo da 2 milioni di dollari.

    Lo storico supergruppo svedese ha realizzato uno degli spettacoli dal vivo di maggior successo dell’anno, senza mai suonare. Si intitola ABBA Voyage lo show animato da ologrammi dei membri del gruppo all’età di 20 anni, che offre ai fan l’opportunità di vedere la band esibirsi nel suo periodo di massimo splendore. Lo spettacolo presenta ologrammi dei membri del gruppo – creati da Industrial Light & Magic utilizzando tecnologie di motion capture e giovani sosia – che suonano 22 canzoni del loro repertorio nell’ABBA Arena a Londra.

    _____

    Stai leggendo una versione ridotta del Daily Brief. Per visualizzare interamente l’articolo con update, insight e i link di approfondimento, entra in Ninja