• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Articoli / News Articolo PRO

    Daily Brief – Lunedì 22 aprile 2024

    22 Aprile 2024

    Buongiorno Ninja,

    inizia la settimana e partiamo col piede giusto grazie alle notizie più importanti di lunedì 22 aprile: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter.

    Mentre Meta inizia il rollout del chatbot AI basato su Llama3, YouTube introduce l’Intelligenza Artificiale nella ricerca. Intanto, torna il celebre “Obey Your Thirst” di Sprite. 

    Meta integra il chatbot AI basato su Llama3 nelle sue app. La corporate ha integrato un avanzato assistente AI generativo, basato sul modello Llama 3, in tutte le sue principali app, tra cui Facebook, Instagram, WhatsApp e Messenger. Da oggi, gli utenti possono interagire con il chatbot direttamente dalla barra di ricerca di ciascuna app, permettendo di formulare domande in modo conversazionale. 

    Sprite rilancia la campagna “Obey Your Thirst”. Il brand rivitalizza il suo storico claim con nuovi spot televisivi e atleti di spicco. La campagna, originariamente lanciata nel 1994, ha promosso l’autenticità e l’individualità, distinguendosi nel panorama pubblicitario. Con il rilancio, Sprite mira a ispirare la Generazione Z a valorizzare la propria unicità e a seguire le proprie passioni.i.

    YouTube testa un’intelligenza artificiale per le ricerche. Google sta implementando nuove funzionalità AI in YouTube, tra cui una sperimentazione per gli abbonati Premium che permette di ottenere risposte rapide senza interrompere la visione del video. Questa funzione AI consente di porre domande sull’AI per ottenere informazioni, riassumere il video, evidenziare dettagli specifici o consigliare altri video correlati.