• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Articoli / News Articolo PRO

    Daily Brief – Martedì 23 aprile 2024

    23 Aprile 2024

    Buongiorno Ninja,

    ecco le notizie più importanti di martedì 23 aprile: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter.

    Mentre Coca-Cola lancia una campagna per sensibilizzare al riciclo, Microsoft rivoluziona il suo download delle app. Intanto, il Search Engine Journal stila la classifica dei profili social più seguiti a livello globale.

    Coca-Cola schiaccia il suo logo per la sostenibilità. La bibita più famosa del mondo ha dato vita a una nuova campagna utilizzando il popolare logo “schiacciato sulle sue lattine”, per spingere le persone a riciclare. La campagna OOH e DOOH globale “Recycle Me”, sviluppata da WPP Open X e Ogilvy New York, appare in diversi paesi, inclusi Argentina, Brasile e Messico.

    Microsoft permetterà di scaricare app dal web. La società ha introdotto una modalità più diretta per scaricare app dal Windows Store, tramite il web. Con il nuovo sistema, invece di aprire lo Store e una serie di finestre di approvazione, gli utenti potranno scaricare un installer autonomo che facilita il processo.

    Targeting semplificato con AI per gli annunci su X. Il social di Elon Musk ha introdotto un nuovo metodo per facilitare il lancio di annunci pubblicitari sulla piattaforma. Grazie a una nuova interfaccia semplificata, gli inserzionisti possono ora impostare rapidamente le campagne selezionando eventi di conversione, budget giornaliero e parametri demografici.

    Lavoratori del Digital, unitevi!

    FLASH SALES -30%

    Promo valida fino al 2 Maggio

    -30%

    su tutto

    Aggiungi qualsiasi corso o percorso formativo Ninja al carrello e automaticamente troverai il coupon 1May30 inserito