• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Articoli / News Articolo PRO

    Daily Brief – Mercoledì 8 novembre

    8 Novembre 2023

    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    29 /mese cloud
    Pagamento annuale
    cloud
    Ottieni tutti i vantaggi dell’abbonamento:
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    Casa include
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    29 /mese
    Scopri di più

    Buongiorno Ninja,

    le notizie più importanti di mercoledì 8 novembre che non puoi non conoscere: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter. Puoi ascoltare anche la versione podcast cliccando sul player sotto al titolo.

    Mentre Salesforce sarebbe pronta ad annunciare il nome del nuovo CEO di Slack, Baidu smuove il mercato dei chip allontanandosi da NVIDIA. Intanto, Google aggiunge strumenti nella ricerca per trovare gli sconti.

    Shein punta a una valutazione di 90 miliardi di dollari per l’IPO

    Secondo quanto riportato da Bloomberg, la piattaforma di fast fashion con sede a Singapore punta a una valutazione da capogiro per la potenziale offerta pubblica iniziale negli Stati Uniti. La cifra è in aumento rispetto alla valutazione di 64 miliardi di dollari che le era stata data in un round di finanziamento all’inizio di quest’anno. 

    Salesforce annuncerà il nuovo CEO di Slack la prossima settimana

    L’azienda ha recentemente appreso che il CEO di Slack, Lidiane Jones, lascerà alla fine dell’anno per passare all’app di incontri Bumble. Il suo sostituto dovrebbe essere annunciato a breve e secondo indiscrezioni potrebbe trattarsi di un’assunzione interna o di qualcuno che ha lasciato l’azienda e che ne conosce la cultura e le operazioni. Mentre Salesforce si concentra sempre di più sull’intelligenza artificiale, il nuovo dirigente dovrà essere in grado di guidare Slack in questo importante periodo di transizione.

    Baidu cerca un’alternativa a NVIDIA

    Il gigante del web cinese ha ordinato quest’anno chip per l’intelligenza artificiale da Huawei, in risposta alle crescenti pressioni del governo statunitense sulle esportazioni. L’azienda cinese di AI, che gestisce il modello linguistico di grandi dimensioni Ernie, ha effettuato l’ordine in agosto, prima delle nuove regole USA, che in ottobre ha inasprito ulteriormente le restrizioni sulle esportazioni di processori in Cina. 

    _____

    Stai leggendo una versione ridotta del Daily Brief. Per visualizzare interamente l’articolo con update, insight e i link di approfondimento, entra in Ninja