• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Articoli / News Articolo PRO

    Daily Brief – Lunedì 8 maggio

    8 Maggio 2023

    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    29 /mese cloud
    Pagamento annuale
    cloud
    Ottieni tutti i vantaggi dell’abbonamento:
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    Casa include
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    29 /mese
    Scopri di più

    Buongiorno Ninja,

    ecco per te le notizie di lunedì 8 maggio: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter. Puoi ascoltare anche la versione podcast cliccando sul player sotto al titolo.

    Mentre i numeri di Apple tengono grazie alle vendite di iPhone, TikTok estende il suo Creativity Program. Intanto, su Reels Ads e Facebook Stories arriva la realtà aumentata.

    Microsoft apre a tutti GPT-4 su Bing

    Non sarà più necessario inserirsi in lista d’attesa per utilizzare l’AI di Bing. Sarà sufficiente accedere al nuovo Bing o a Edge con il proprio account Microsoft per accedere alla versione di anteprima aperta. Microsoft sta anche aggiornando in modo massiccio Bing Chat con molte nuove funzionalità e con il supporto per i plug-in.

    Apple registra un trimestre migliore del previsto

    La scorsa settimana Cupertino ha pubblicato i risultati del secondo trimestre fiscale, battendo le aspettative di Wall Street, grazie a vendite di iPhone superiori alle attese. Le vendite complessive sono tuttavia diminuite per il secondo trimestre consecutivo. “È stato un quarter piuttosto buono dal punto di vista di iPhone, soprattutto se si considerano le statistiche di mercato“, ha dichiarato l’amministratore delegato Tim Cook.

    TikTok espande il “Programma Creatività”, offrendo maggiori opportunità di monetizzazione ai creativi

    La piattaforma per i video brevi ha annunciato una nuova espansione del suo Creativity Program, che fornisce finanziamenti diretti ai migliori creator in base alle prestazioni dei contenuti nell’app. Ora tutti possono partecipare, a patto che soddisfino le soglie di coinvolgimento richieste (10.000 follower e 100.000 visualizzazioni di video autentici negli ultimi 30 giorni).