Fame di arrivare ed empatia
28 Giugno 2022
Mi occupo di sviluppare la strategia di marketing per GetResponse nel mercato italiano, al fine di incrementare la brand awareness, le conversioni e i ricavi.
Ho frequentato il primo percorso Ninja Marketing nel 2015-2016 “Web Marketing e Social media communication”, ho poi continuato nel 2019/2020 con diversi corsi: “Growth Hacking & Performance Marketing”, diversi corsi sui social media e un corso sulla SEO e sulla SEM.
Quello che più ho apprezzato dei corsi Ninja è l’approccio metodologico per ogni disciplina: non solo nozioni ma una metodologia e un processo da mettere in pratica appena terminato il corso.
“A chi vuole fare carriera nel Digital suggerisco di ricavarsi qualche ora tutte le settimane per aggiornarsi, e soprattutto guardare ai mercati esteri non solo italiani.”
Le tre competenze che secondo me oggi fanno fare il salto di qualità? Fame di arrivare, capacità di interpretazione dei dati, empatia e doti relazionali.
Potrebbe interessarti anche
Corsi, articoli, eventi: il mondo Ninja è ricco di risorse e di appuntamenti da non perdere