Advertising Toolbox
5 Videolezioni - Ore
totali
12 Gennaio 2018
Il mondo dei social corre più veloce di tutti: instancabilmente, aggiornamenti e novità giungono da ogni angolo del mondo per migliorare l’interazione con gli utenti. Anche questa settimana riportiamo grandi notizie da Facebook & soci. A voi, la rubrica più social di sempre!
“Un’altra ottima notizia per tutti i creatori di contenuti, amatoriali o professionali, presenti su Facebook o Instagram. Il beneficio non è solo nella possibilità di usare la musica ma anche nel ridurre tutti i problemi dovuti ai video che si bloccavano perché nel sottofondo, anche senza nessuna colpa del creatore del contenuto, si sentivano canzoni di cui non si era certi se fossero coperte da diritti. È capitato in diversi casi e queste soluzioni all’origine sono veramente un grande e lodevole sforzo da parte di Facebook.“LEGGI ANCHE: Week In Social: news importanti dal (macro) mondo di Facebook e non solo
“I contenuti hanno un valore in proporzione alla loro distribuzione e questo test potrebbe aiutare ad aumentarne la portata. Non a caso anche Snapchat sta sperimentando la possibilità di far vivere gli snap anche al di fuori della piattaforma. Ricordiamoci però che ciò di cui parliamo è solo la parte di “distribuzione” del contenuto e nel tempo ciò che premierà sarà la qualità del contenuto stesso. Sempre più spesso si dice “Content is King, distribution is Queen”.Un’altra notizia tra il social e il tech: ricordate quando lo scorso anno Facebook annunciò il lancio di un visore per realtà virtuale? Ebbene sì, Oculus Go sarà costruito da Xiami e verrà lanciato sul mercato nel corso dell’anno.
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.