• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Articoli / News Articolo PRO

    Daily Brief – Mercoledì 25 ottobre

    25 Ottobre 2023

    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    29 /mese cloud
    Pagamento annuale
    cloud
    Ottieni tutti i vantaggi dell’abbonamento:
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    Casa include
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    29 /mese
    Scopri di più

    Buongiorno Ninja,

    le notizie più importanti di mercoledì 18 ottobre che non puoi non conoscere: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter. Puoi ascoltare anche la versione podcast cliccando sul player sotto al titolo.

    Mentre Spotify chiude in positivo il suo Q3, Instagram sperimenta un feed per account verificati. Intanto, ByteDance smentisce i rumors su una chiusura della sua unit per la VR.

    Spotify batte le aspettative

    L’azienda ha registrato un utile operativo nel terzo trimestre di 32 milioni di euro – il suo primo utile trimestrale dal 2021 – grazie all’aumento dei prezzi dei suoi servizi di streaming e alla crescita degli abbonati in tutte le regioni. 

    Il terzo trimestre di Alphabet

    La società madre di Google, ha comunicato i risultati del Q3 ieri. L’azienda ha effettuato vari tagli alle organizzazioni aziendali e ha cambiato la leadership nel corso del trimestre, realizzando complessivamente un utile di 1,45 dollari per azione e un fatturato di 75,97 miliardi di dollari.

    ByteDance non chiuderà Pico, la sua divisione VR

    La società proprietaria di TikTok ha dichiarato ieri che non chiuderà la sua attività di realtà virtuale e che rimarrà impegnata nel settore a lungo termine, dopo le notizie circolate nei giorni scorsi secondo cui la società cinese avrebbe intenzione di chiudere gradualmente il marchio. 

    _____

    Stai leggendo una versione ridotta del Daily Brief. Per visualizzare interamente l’articolo con update, insight e i link di approfondimento, entra in Ninja