teachers

Federico Rognoni

CEO

BIOGRAFIA

Federico Rognoni, classe 2000. Inizia a lavorare attraverso TikTok nel 2019, in primis con il suo profilo per poi iniziare a gestire campagne per multinazionali. Nel 2021 esce TikTok strategy 2.0, il libro dedicato alla strategia su TikTok, sempre nello stesso anno tiene il suo primo Tedx. Ad oggi è CEO di Atomical, un’agenzia di talent agency con focus su TikTok.

SKILLS

TikTok Marketing

Su di me

Sono CEO e Founder di Atomical, una talent agency con focus sui roster verticali. In pratica, abbiamo al nostro interno 4 roster (Nous Creators, Muse Make-up, Mind Makers e Atomical Roster) ognuno dei quali comprende dai 20 ai 40 creators verticali in settori specifici. Ad esempio, in Nous Creators abbiamo più di 35 creators nel mondo editoriale (Libri e Manga)
 Ma da dove sono partito? A 17 anni ho iniziato a fare esperienza nel mondo dei social, per lo più con attività super locali (negozi e ristorantini). Dopodiché, ad Aprile 2019 ho lanciato il mio primo progetto RonisBooks, con lo scopo di avvicinare più persone possibili alla lettura, cercando di dare la possibilità, anche a coloro che hanno poco tempo, di imparare i concetti fondamentali attraverso il sito web e video che puoi trovare su YouTube e Instagram.

Sempre nel 2019 ho iniziato a studiare in modo approfondito TikTok, iniziando a lavorare con grandi multinazionali gestendo i loro profili o organizzando le loro campagne di IM.
Ad agosto 2021 ho fondato la mia società ZedProduction che poi attraverso una fusione è diventata Atomical della quale abbiamo parlato all’inizio.

I miei articoli

CORSO ONLINE

TikTok Marketing

34 Videolezioni - 6 Ore totali
CORSO ONLINE

TikTok Marketing

34 Videolezioni - 6 Ore totali
1 / 1