Dal teatro alle porte del web

28 Giugno 2022

Occuparsi della promozione in teatro significa per la maggior parte delle volte di occuparsi di qualcosa di molto promozionale: manifesti, locandine… A un certo punto, però, ci siamo resi conto che non bastava più, perché anche il teatro aveva bisogno di muoversi verso il futuro. E quindi io per prima, visto che me ne occupavo, ho deciso di guardare un po’ oltre, anche per quanto riguardava me, e formarmi in merito con degli strumenti un po’ più specifici.

E ho incontrato Ninja ed è stata la mia fortuna per certi versi, perché mi ha fatto capire moltissimo di quello che stava succedendo sul web, mi ha avvicinato a questo mondo e tutt’oggi sfrutto moltissimo quello che ho imparato attraverso i corsi Ninja.

Nel frattempo mi sono resa conto che forse anch’io avevo qualcosa da dare in cambio a Ninja, ed era la mia competenza. Io sono un’insegnante di voce, tra le varie cose, e quindi ho pensato: perché non mettere in campo la mia competenza per poter dare qualcosa come un valore aggiunto, oltre all’essere una studentessa facente parte del gruppo? E così Ninja mi ha aperto le porte, ho conosciuto delle persone meravigliose e sono diventata una docente.

“È proprio vero che una carriera di successo inizia da un piccolo passo.”


About Author

Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

Coupon Limitati

W la Repubblica Digitale

Sventola la bandiera delle digital skill

fino al 40%
su tutto il nostro catalogo