ninja
teachers

Federico Rognoni

CEO
Italy

BIOGRAFIA

Federico Rognoni, classe 2000. Inizia a lavorare attraverso TikTok nel 2019, in primis con il suo profilo per poi iniziare a gestire campagne per multinazionali. Nel 2021 esce TikTok strategy 2.0, il libro dedicato alla strategia su TikTok, sempre nello stesso anno tiene il suo primo Tedx. Ad oggi è CEO di Atomical, un’agenzia di talent agency con focus su TikTok.

I miei articoli

CORSO ONLINE

TikTok Marketing

6 Videolezioni - 6 Ore totali
CORSO ONLINE

TikTok Marketing

6 Videolezioni - 6 Ore totali
1 / 1

Le storie di successo dei Ninja

Abbiamo formato migliaia di talenti. E molti di loro oggi sono riconosciuti professionisti che lavorano nelle migliori aziende della digital industry

Ti racconto la mia Maratona nel Digital

Il mio percorso di studi parte dalle Scienze Motorie e incontra il management sportivo, per poi arrivare ad approfondire le competenze digital. Quindi ho pensato: “Perché non applicare le strategie sportive nel mondo digitale delle aziende?”

Alessia Sergon
Community Manager - ASICS FrontRunner
Storie

Dal teatro alle porte del web

Giugno 28
Marcella Formenti
Storie

Cercate una guida: per me è stata Ninja

Giugno 28
Andrea Ventura
Storie

Fame di arrivare ed empatia

Giugno 28
Linda Romani
Storie

Alla fine inizia tutto da un primo passo

Giugno 28
Marco Magnaghi

Fino al 6 Dicembre

Ninja Black Friday

Prima acquisti, più risparmi.