ninja
teachers

Sergio Spaccavento

Executive Creative Director Conversion Agency
Italy

BIOGRAFIA

Sergio Spaccavento è direttore creativo esecutivo di Conversion Agency, l’agenzia che ha fondato con l’aiuto di due soci. Nella sua carriera ha lavorato in agenzie internazionali e italiane, sia di medie che di grandi dimensioni, come art director e copywriter su tutti i media: dall’ATL al social. È anche autore di programmi televisivi e radiofonici (“Mario” di MTV, Lo ZOO di 105) e co-sceneggiatore di Italiano Medio. Nel 2015 ha vinto gli MTV Awards, è stato nominato ai nastri d’argento, ed è stato giurato in diversi Festival di Pubblicità internazionale tra cui Cannes Lions. Insegna anche comunicazione pubblicitaria e meccanismi di comicità.

Le storie di successo dei Ninja

Abbiamo formato migliaia di talenti. E molti di loro oggi sono riconosciuti professionisti che lavorano nelle migliori aziende della digital industry

Ti racconto la mia Maratona nel Digital

Il mio percorso di studi parte dalle Scienze Motorie e incontra il management sportivo, per poi arrivare ad approfondire le competenze digital. Quindi ho pensato: “Perché non applicare le strategie sportive nel mondo digitale delle aziende?”

Alessia Sergon
Community Manager - ASICS FrontRunner
Storie

Dal teatro alle porte del web

Giugno 28
Marcella Formenti
Storie

Cercate una guida: per me è stata Ninja

Giugno 28
Andrea Ventura
Storie

Fame di arrivare ed empatia

Giugno 28
Linda Romani
Storie

Alla fine inizia tutto da un primo passo

Giugno 28
Marco Magnaghi