• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Articoli / News Articolo PRO

    Daily Brief – Martedì 10 ottobre

    10 Ottobre 2023

    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    29 /mese cloud
    Pagamento annuale
    cloud
    Ottieni tutti i vantaggi dell’abbonamento:
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    Casa include
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    29 /mese
    Scopri di più

    Buongiorno Ninja,

    ecco le notizie più importanti di martedì 10 ottobre: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter. Puoi ascoltare anche la versione podcast cliccando sul player sotto al titolo.

    Mentre Meta ripensa al suo visore per competere con Apple, Amazon lancia i suoi primi satelliti per internet veloce. Intanto, X valuta la possibilità di rimuovere i contatori dai post.

    Meta vuole battere Apple con un visore più economico e senza controller

    L’azienda sta pensando al seguito del Quest 3, in uscita questa settimana, e intende prendere spunto dal Vision Pro di Apple mentre spinge per la diffusione della sua tecnologia VR. Secondo quanto riportato dall’esperto di Cupertino Mark Gurman su Bloomberg, i piani di marketing di Meta per i suoi headset sono cambiati in risposta all’annuncio del visore di Apple all’inizio dell’anno. 

    Amazon lancia in orbita i suoi primi prototipi di satelliti internet

    Il Progetto Kuiper dell’azienda, annunciato più di quattro anni fa, mira a costruire una rete di oltre 3 mila satelliti nella bassa orbita terrestre per fornire accesso a Internet ad alta velocità ovunque nel mondo. Amazon prevede di investire più di 10 miliardi di dollari per costruire la sua rete.

    Spotify prepara Supremium, un piano in abbonamento con funzionalità AI

    Come riportato dal portale musicale Nme, presto l’app potrebbe presentare un piano di sottoscrizione più costoso. Comprenderà esclusive funzioni incentrate sull’intelligenza artificiale, dalle playlist personalizzate, con canzoni presentate da una voce IA come se fosse un Dj, ai podcast tradotti dall’inglese nella propria lingua.

    _____

    Stai leggendo una versione ridotta del Daily Brief. Per visualizzare interamente l’articolo con update, insight e i link di approfondimento, entra in Ninja

    Tags:
    #AI