• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Articoli / News Articolo PRO

    Daily Brief – Venerdì 29 settembre

    29 Settembre 2023

    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    29 /mese cloud
    Pagamento annuale
    cloud
    Ottieni tutti i vantaggi dell’abbonamento:
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    Casa include
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    29 /mese
    Scopri di più

    Buongiorno Ninja,

    le notizie più importanti di venerdì 29 settembre che non puoi non conoscere: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter. Puoi ascoltare anche la versione podcast cliccando sul player sotto al titolo.

    Mentre Meta presenta tutte le sue novità in fatto di AI, la CEO di X annuncia che i primi risultati della piattaforma sono attesi per il 2024. Intanto, ChatGPT inizia a poter fare ricerche su web in tempo reale.

    X sarà redditizia nel 2024

    Secondo l’amministratore delegato Linda Yaccarino, la società precedentemente nota come Twitter è già in carreggiata per ottenere i primi risultati. Si tratta di una dichiarazione importante per un’azienda che non ha registrato profitti annuali nei suoi primi 13 anni di vita e che da allora ha faticato a mantenere la redditività. Yaccarino ha dichiarato che “il 90% dei 100 principali inserzionisti è tornato sulla piattaforma solo nelle ultime dodici settimane“. 

    Binance potrebbe crashare

    La più grande borsa di criptovalute del mondo sembra essere sul punto del collasso. Come riporta il Wall Street Journal, Yi He, uno dei co-fondatori e CMO della società, ha avvertito i dipendenti che l’azienda si trova in una situazione “do or die” (agisci o muori), a causa delle gravi difficoltà di organico e dei problemi con le autorità di regolamentazione finanziaria.

    Meta ha presentato tutte le novità legate all’AI

    Durante l’evento Connect dei giorni scorsi largo spazio all’intelligenza artificiale. E non potrebbe essere altrimenti. In particolare, Meta lancia AI studio, una piattaforma che supporterà la creazione di soluzioni di intelligenza artificiale basate sui modelli forniti dal gruppo anche al di fuori della società.

    _____

    Stai leggendo una versione ridotta del Daily Brief. Per visualizzare interamente l’articolo con update, insight e i link di approfondimento, entra in Ninja