Anche il brand è un fattore di ranking su Google
A parità di altri fattori, Big G tenderebbe a prediligere siti di brand o comunque siti il cui nome viene cercato più degli altri
Aumentano i click sui risultati a pagamento: cosa sapere sul CTR nelle SERP di Google
Quando cerchiamo qualcosa su Google, spesso non serve nemmeno cliccare o fare "tap" col dito sullo schermo dello smartphone perché la risposta ce l'abbiamo davanti agli occhi direttamente in serp
Cos’è Google E-A-T e cosa significa per i tuoi contenuti di qualità
Ne hai sentito parlare? È il sistema su cui Google si sta concentrando per giudicare la qualità delle pagine
Web Marketing: i trend da tenere sotto controllo nel 2018
Se ti occupi di Web Marketing, occhio alle tre principali novità del 2018
Anche il brand è un fattore di ranking su Google
A parità di altri fattori, Big G tenderebbe a prediligere siti di brand o comunque siti il cui nome viene cercato più degli altri
Aumentano i click sui risultati a pagamento: cosa sapere sul CTR nelle SERP di Google
Quando cerchiamo qualcosa su Google, spesso non serve nemmeno cliccare o fare "tap" col dito sullo schermo dello smartphone perché la risposta ce l'abbiamo davanti agli occhi direttamente in serp
Cos’è Google E-A-T e cosa significa per i tuoi contenuti di qualità
Ne hai sentito parlare? È il sistema su cui Google si sta concentrando per giudicare la qualità delle pagine
Web Marketing: i trend da tenere sotto controllo nel 2018
Se ti occupi di Web Marketing, occhio alle tre principali novità del 2018
1
/
4