ninja
teachers

Marco Magnaghi

Chief Digital Officer
Italy

BIOGRAFIA

In Accenture ha gestito progetti di strategia, innovazione e organizzazione aziendale, in Amadori è stato Strategic Marketing & Business Innovation Manager. Ha vinto il premio WWW del Sole 24 Ore ed è stato nominato uno dei 25 Social Business Leader al mondo secondo la rivista The Economist. Attualmente è Chief Digital Officer presso l'agenzia media Wavemaker Italy (GroupM/WPP), dove è responsabile della pianificazione sui mezzi digitali e della consulenza legata alla trasformazione digitale. Con Hoepli ha pubblicato il libro "Social CRM" e con Flacowski il libro "Advertising Boss", alla base dell'omologo corso on demand per Ninja.

I miei articoli

CORSO ONLINE

Digital Advertising

60+ Videolezioni - 10 Ore totali
CORSO ONLINE

Digital Advertising

60+ Videolezioni - 10 Ore totali
1 / 3

Le storie di successo dei Ninja

Abbiamo formato migliaia di talenti. E molti di loro oggi sono riconosciuti professionisti che lavorano nelle migliori aziende della digital industry

Ti racconto la mia Maratona nel Digital

Il mio percorso di studi parte dalle Scienze Motorie e incontra il management sportivo, per poi arrivare ad approfondire le competenze digital. Quindi ho pensato: “Perché non applicare le strategie sportive nel mondo digitale delle aziende?”

Alessia Sergon
Community Manager - ASICS FrontRunner
Storie

Dal teatro alle porte del web

Giugno 28
Marcella Formenti
Storie

Cercate una guida: per me è stata Ninja

Giugno 28
Andrea Ventura
Storie

Fame di arrivare ed empatia

Giugno 28
Linda Romani
Storie

Alla fine inizia tutto da un primo passo

Giugno 28
Marco Magnaghi

Fino al 6 Dicembre

Ninja Black Friday

Prima acquisti, più risparmi.