• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Articoli / News Articolo PRO

    Daily Brief – Mercoledì 17 aprile 2024

    17 Aprile 2024

    Mentre WhatsApp rilascia nuovi aggiornamenti, Amazon Music lancia un generatore AI di playlist. Intanto, DHL consegna pacchi “indietro nel tempo” in una nuova campagna.

    DHL consegna i pacchi indietro nel tempo. La società ha lanciato la campagna ‘Yesterdelivery’, in cui mostra la sua capacità di spedire pacchi “indietro nel tempo”. Un film promozionale illustra il viaggio di un pacco da Tokyo a Los Angeles, consegnato un giorno prima del compleanno della destinataria. Grazie alle performance della consegna transcontinentale, la campagna celebra l’affidabilità di DHL nel sincronizzare le spedizioni attraverso i fusi orari.

    I consigli di Google per la scelta del dominio perfetto. John Mueller, Search advocate di Google Search Relations, rivela che, in passato, i nomi di dominio con molti trattini e underscore venivano considerati meno affidabili ma ora, con domini di più alto livello, la pratica è meno rilevante. Nella lista di consigli, raccomanda anche di non concentrarsi eccessivamente sulle parole chiave nella scelta del nome del dominio.

    WhatsApp introduce il pin dei canali. Tra le novità della piattaforma di messaggistica, spicca l’introduzione della funzionalità di “pin dei canali“. Gli utenti potranno fissare fino a tre canali in cima all’elenco, con possibilità di espansione futura a cinque. Il miglioramento mira a semplificare l’accesso ai canali preferiti, consentendo agli utenti di organizzare meglio le proprie preferenze e priorità.