• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Articoli / News Articolo PRO

    Daily Brief – Giovedì 19 ottobre

    19 Ottobre 2023

    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    29 /mese cloud
    Pagamento annuale
    cloud
    Ottieni tutti i vantaggi dell’abbonamento:
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    ×
    Diventa Ninja PRO e accedi subito a tutti i contenuti del Campus.
    Casa include
    12 Mesi di abbonamento al Campus
    +400 ore di Alta Formazione
    Informazione PRO con Daily Brief e Podcast
    Webinar PRO settimanali
    +20 certificati da convidere su LinkedIn
    29 /mese
    Scopri di più

    Buongiorno Ninja,

    le notizie più importanti di giovedì 19 ottobre che non puoi non conoscere: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter. Puoi ascoltare anche la versione podcast cliccando sul player sotto al titolo.

    Mentre ChatGPT apre la sua ricerca al web in tempo reale, X testa la possibilità di far pagare l’accesso ai nuovi utenti. Intanto, YouTube introduce alcuni aggiornamenti dell’UI.

    ChatGPT può ufficialmente accedere alla ricerca su web in tempo reale

    Il chatbot di intelligenza artificiale generativa di OpenAI è stato storicamente limitato nella ricerca di dati online, ma già a marzo di quest’anno l’azienda aveva iniziato una fase di test sul browser di Microsoft. Ora l’opzione Browse with Bing è ufficialmente disponibile per tutti gli abbonati Plus ed Enterprise, senza bisogno di attivare l’interruttore beta nelle impostazioni. 

    X costerà 1 euro per i nuovi utenti, in alcuni mercati selezionati

    La piattaforma di proprietà di Elon Musk ha annunciato l’avvio di un nuovo esperimento che prevede il pagamento di una tariffa di circa 1 euro all’anno per i “nuovi utenti non verificati” che vogliono interagire con i post. L’azienda ha dichiarato che questo test è attualmente in corso in Nuova Zelanda e nelle Filippine e che gli utenti esistenti non saranno interessati.

    Amazon Pharmacy lancia le prime consegne con i droni

    Il servizio Prime Air del colosso dell’eCommerce ha tardato a decollare per l’azienda, con operazioni finora limitate a due sole località degli Stati Uniti. Ora Prime Air sta ricevendo una piccola iniezione di attività con il lancio delle consegne via drone dei farmaci acquistati tramite Amazon Pharmacy, il negozio online di farmaci con prescrizione. 

    _____

    Stai leggendo una versione ridotta del Daily Brief. Per visualizzare interamente l’articolo con update, insight e i link di approfondimento, entra in Ninja