Cosa si aspettano le persone dai brand nel 2024
3 consigli per chi lavora nel marketing e desidera raccontare bene la sostenibilità dei brand
Come funzionano e come utilizzare i cataloghi dei prodotti per WhatsApp Business
Stanno arrivando anche in Italia i cataloghi di prodotto, una funzione molto interessante per le imprese presenti su WhatsApp Business. Ecco cosa c’è da sapere per farci trovare pronti
Che cos’è il costo mentale e perché può incidere sulle conversioni del tuo eCommerce
Ti sei mai domandato se stai chiedendo ai tuoi clienti online molto più del solo prezzo in denaro dei tuoi prodotti?
5 strumenti utili per diversificare la promozione dei tuoi contenuti online
Creare blog post, immagini e video non basta, promuovere i contenuti è altrettanto importante e noi ti suggeriamo alcuni tool che ti aiutano a farlo
Le 11 invenzioni della NASA che hanno cambiato le nostre vite
Anche quando non lo sappiamo le missioni spaziali hanno un impatto concreto sulla nostra vita quotidiana
Cinque lezioni per migliorare te stesso come imprenditore (e avere successo)
Esci dalla tua comfort zone, non dimenticare da dove vieni e soprattutto ricorda che la perfezione non esiste
Perché dovresti curare la tua reputazione online (e come farlo)
I contenuti associati al nostro nome plasmano l’opinione degli altri, sia a livello personale che lavorativo, ecco perché oggi si parla di "Google CV"
Ecco i business su cui puntare oggi (che domineranno il mercato domani)
Se vuoi dare libero sfogo al tuo spirito imprenditoriale, allora dovresti puntare su questi ambiti
In ufficio o a casa, l’ambiente di lavoro conta per aumentare la produttività
Dall'importanza della luce alla temperatura corretta per concentrarsi, ecco cosa dovresti considerare per creare il contesto ideale in cui lavorare
Abbiamo bisogno di nuove leggi della robotica per tutelare i lavoratori
Le leggi della robotica di Asimov non sono più applicabili nelle aziende odierne. Quali dovrebbero essere quelle nuove da applicare sul posto di lavoro?
Cosa significa davvero omnichannel e come può aiutare la crescita di un eCommerce
La maggior parte dei clienti oggi comincia la sua ricerca su un dispositivo e poi acquista su un altro, oppure cerca prodotti online per poi acquistarli in negozio
Chi è cosa fa il Brand Safety Officer (e se serve davvero alle aziende)
Esporre un marchio a contenuti inappropriati sul sito di un publisher è un'azione molto rischiosa: ecco perché è importante capire chi deve assicurarsi che questo non accada
Le 9 migliori estensioni di Chrome per i professionisti secondo noi
Installare queste estensioni sul browser Chrome può aiutarti ad incrementare il tuo business online (e potenziare il tuo business offline)
Cos’è e come funziona WhatsApp Business ed i consigli su come utilizzarlo al meglio nel 2023
WhatsApp Business promette grandi cose. Ecco una guida pratica e qualche consiglio su come utilizzare l’app
Un breve ripasso sulla net-neutrality che, sorpresa, non si applica ancora agli smartphone
Il rapporto dell’ARCEP pone l’accento sui condizionamenti ai quali siamo sottoposti utilizzando un dispositivo invece di un altro
Cosa devi sapere sul GDPR e quali cambiamenti dovrà fare ogni azienda entro maggio
Il nuovo regolamento in materia di privacy voluto dall'UE che impone regole precise alle aziende
Facebook cambia: ci dirà come raccoglie e usa i nostri dati (a proposito di GDPR)
Anche se la permanenza degli utenti sulla piattaforma diminuirà, rimettere l'utente al centro del social network può rivelarsi la mossa giusta
7 domande da farsi prima di investire in una nuova tecnologia
La check-list che ogni imprenditore dovrebbe spuntare per non perdere tempo e denaro
3 cose sull’integrazione tra eCommerce e offline che abbiamo imparato nel 2017 (e che non dobbiamo dimenticare)
Ovvero consigli su come migliorare l'esperienza in negozio tramite il Geofencing
Cosa si aspettano le persone dai brand nel 2024
3 consigli per chi lavora nel marketing e desidera raccontare bene la sostenibilità dei brand
Come funzionano e come utilizzare i cataloghi dei prodotti per WhatsApp Business
Stanno arrivando anche in Italia i cataloghi di prodotto, una funzione molto interessante per le imprese presenti su WhatsApp Business. Ecco cosa c’è da sapere per farci trovare pronti
Che cos’è il costo mentale e perché può incidere sulle conversioni del tuo eCommerce
Ti sei mai domandato se stai chiedendo ai tuoi clienti online molto più del solo prezzo in denaro dei tuoi prodotti?
5 strumenti utili per diversificare la promozione dei tuoi contenuti online
Creare blog post, immagini e video non basta, promuovere i contenuti è altrettanto importante e noi ti suggeriamo alcuni tool che ti aiutano a farlo
Le 11 invenzioni della NASA che hanno cambiato le nostre vite
Anche quando non lo sappiamo le missioni spaziali hanno un impatto concreto sulla nostra vita quotidiana
Cinque lezioni per migliorare te stesso come imprenditore (e avere successo)
Esci dalla tua comfort zone, non dimenticare da dove vieni e soprattutto ricorda che la perfezione non esiste
Perché dovresti curare la tua reputazione online (e come farlo)
I contenuti associati al nostro nome plasmano l’opinione degli altri, sia a livello personale che lavorativo, ecco perché oggi si parla di "Google CV"
Ecco i business su cui puntare oggi (che domineranno il mercato domani)
Se vuoi dare libero sfogo al tuo spirito imprenditoriale, allora dovresti puntare su questi ambiti
In ufficio o a casa, l’ambiente di lavoro conta per aumentare la produttività
Dall'importanza della luce alla temperatura corretta per concentrarsi, ecco cosa dovresti considerare per creare il contesto ideale in cui lavorare
Abbiamo bisogno di nuove leggi della robotica per tutelare i lavoratori
Le leggi della robotica di Asimov non sono più applicabili nelle aziende odierne. Quali dovrebbero essere quelle nuove da applicare sul posto di lavoro?
Cosa significa davvero omnichannel e come può aiutare la crescita di un eCommerce
La maggior parte dei clienti oggi comincia la sua ricerca su un dispositivo e poi acquista su un altro, oppure cerca prodotti online per poi acquistarli in negozio
Chi è cosa fa il Brand Safety Officer (e se serve davvero alle aziende)
Esporre un marchio a contenuti inappropriati sul sito di un publisher è un'azione molto rischiosa: ecco perché è importante capire chi deve assicurarsi che questo non accada
Le 9 migliori estensioni di Chrome per i professionisti secondo noi
Installare queste estensioni sul browser Chrome può aiutarti ad incrementare il tuo business online (e potenziare il tuo business offline)
Cos’è e come funziona WhatsApp Business ed i consigli su come utilizzarlo al meglio nel 2023
WhatsApp Business promette grandi cose. Ecco una guida pratica e qualche consiglio su come utilizzare l’app
Un breve ripasso sulla net-neutrality che, sorpresa, non si applica ancora agli smartphone
Il rapporto dell’ARCEP pone l’accento sui condizionamenti ai quali siamo sottoposti utilizzando un dispositivo invece di un altro
Cosa devi sapere sul GDPR e quali cambiamenti dovrà fare ogni azienda entro maggio
Il nuovo regolamento in materia di privacy voluto dall'UE che impone regole precise alle aziende
Facebook cambia: ci dirà come raccoglie e usa i nostri dati (a proposito di GDPR)
Anche se la permanenza degli utenti sulla piattaforma diminuirà, rimettere l'utente al centro del social network può rivelarsi la mossa giusta
7 domande da farsi prima di investire in una nuova tecnologia
La check-list che ogni imprenditore dovrebbe spuntare per non perdere tempo e denaro
3 cose sull’integrazione tra eCommerce e offline che abbiamo imparato nel 2017 (e che non dobbiamo dimenticare)
Ovvero consigli su come migliorare l'esperienza in negozio tramite il Geofencing
1
/
20